UncleFester ha scritto:Sapete mica se e`fattibile sostituire il nostro beep beep clacson con una piu`seria tromba bitonale o almeno sapete chi fa questo tipo di lavori
un qualsiasi elettrauto può montarti un piccolo compressore e tutte le trombe che vuoi (oltre 1 tono però è fuorilegge)
anche a me stesso problema, suono ritardato di 1/" secondo fino a che non ha smesso diel tutto di suonare. Sostituito in garanzia i due contatti e aggiornato BSi, tutto in garanzia e problema risolto definitivamente. bisogna pero lasciare giu l'auto per una giornata
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
Ciao anche a me suscita dei dubbi il clacson....spesso se premo piano mi da un suono e se premo piu deciso e piu a fondo nella parti laterali del volante mi da un altro suono....ovviamente AGGHIACCIANTE!!! Ieri invece inkazzato come una biscia vado per schiacciare potentemente il clacson sulla parte centrale dello sterzo e che succede???......addirittura cambia suono!!! Ma cos'è?? Un gioco di prestigio? Un suono al giorno.....Mi sapete spiegare cosa non va? Nella 206 della mia ragazza il clacson ha un suono uguale e piu dignitoso...
Ciao e grazie!
UncleFester ha scritto:Sapete mica se e`fattibile sostituire il nostro beep beep clacson con una piu`seria tromba bitonale o almeno sapete chi fa questo tipo di lavori
un qualsiasi elettrauto può montarti un piccolo compressore e tutte le trombe che vuoi (oltre 1 tono però è fuorilegge)
A me piacerebbe una cosa del tipo di quella che ho sulla mia Citroen DS: il clacson si aziona tirando una levetta sul piantone dello sterzo, come noi facciamo per gli abbaglianti ed e`molto comodo , una tiratina leggera e si da`un colpetto di clacson se invece si tira con piu`decisione entra in azione la tromba e allora si che parte la sveglia viuleeenza