PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Uscite pre wip nav

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
cagliaritano
Peugeottista appassionato

Re: Uscite pre wip nav

Messaggio da cagliaritano »

cagliaritano ha scritto:
Manuel68 ha scritto:In che senso stereo?! Basta che prendi lo schema e lo fai due volte uguale.
Ti metto anche il pinout del circuito integrato; se utilizzi l'OPA2134 o qualunque altro dual op-amp tra i più comuni in dil 8 è sempre il medesimo ovvero li puoi sostituire a piacimento. Ovviamente l'alimentazione è unica sui pin 4 e 8.
Ciao
Si quello lo avevo capito
Mi sono espresso male io.
Vorrei mantenere la tua stessa disposizione dei componenti sulla basetta
per contenere gli spazi
però dalla tua foto non riesco a capire i colori delle resistenze.
Per esclusione ci sarei pure arrivato alla conclusione,
però per non fare pasticci vorrei una conferma e quindi se eri così paziente e cortese,
come lo sei stato fin ora, a riportare i valori sulla foto del tuo pre e magari anche quella
sul lato saldature. Per tua semplicità potresti numere i componenti e poi a parte riportare i valori.
Forse però stò esagerando con le richieste ma non preoccuparti + di tanto se non hai tempo lascia pure perdere :thumbright:
Grazie tante
Ciao
Questa sera ho riaperto l'autoradio e ho individuato i punti di prelievo a monte dei condensatori
purtroppo in un punto bene o male si riesce a saldare ma l'altro canale si trova sotto un pezzo di telaio
e risulta veramente difficile arrivare con un saldatore se pure piccolo senza pasticciare.
Comunque se riuscirò a concludere l'operazione nell'autoradio non ci sarebbe il posto per l'ampli
ma questo sarebbe l'ultimo dei problemi.
Ahah!! quanto rimpiango i tempi quando l'uscita pre si prelevava direttamente dal potenziometro del volume :D
Ti allego comunque una foto, vedi se vanno bene i puntievidenziati
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 business 1.6 hdi 112 cv - grigio shark - wip nav presa in pronta consegna il 5 ott 2011

Ex: vw touran 1.9tdi 105 cv del 2005

Manuel68
Peugeottista fast&furious

Re: Uscite pre wip nav

Messaggio da Manuel68 »

Davvero, ora i controlli digitali costano un decimo di quei bei potenziometri coassiali che facevano volume, bilanciamento e anche fader! Ricordate?
Comunque se non hai spazio dentro, il pre lo puoi mettere fuori.
Per prelevare il pre out, non occorre saldare sui componenti; se si ha un po' di fortuna, battendo il circuito con un tester, si trovano dei fori passanti che si collegano ai punti interessati.
Comunque, se lo trovo, ti mando il layout dei componenti.
308 1.6 BlueHdi 120cv GT Line Bianco Madreperla,
Ruote estive 18" OZ Formula HLT, Ruote invernali 18" Diamant,
Bilstein B6 con taratura personalizzata, molle originali, ottobre 2016
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km

Torna a “Audio e video”