Elkiavator82 ha scritto:Ciao Alex mi avvalgo della tua competenza in materia per chiederti se è disponibile una nuova versione del firmware per la 308 cc con Wip Com 3D. Quella che è installata attualmente nel mio sistema è la N 32.05 che tu stesso mi consigliasti. Sai appunto se ne sono uscite altre nuove? E poi volevo chiederti se sei riuscito ad avere le mappe 2012 o sai da dove poterle scaricare. Ti ringrazio anticipatamente...a presto ciao e Buona Domenica

Ciao Elki, sono appena rientrato dall'autolavaggio...un'ora e mezza di fai-da-te per rendere pulita la leonessa nera...
No, cmq, nessun nuovo firmware disponibile...e le mappe ancora non si trovano online...
Sembra che ci sia una sorta di seriale che va abbinato al nr. di telaio (che va comunicato al momento dell'ordine dei DVD), quindi impossibile usare il DVD di altri acquirenti...
Cmq sto monitorando costantemente i due maggiori forums a riguardo (gpsunderground e ip-mart), se ci sarà qualche novità la posterò subito qui sopra...

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:
http://tinyurl.com/leonessa-nera