Immatricolata a san valentino e ritirata il giorno dopoluck91 ha scritto:buon san valentino

Immatricolata a san valentino e ritirata il giorno dopoluck91 ha scritto:buon san valentino
Bobine di accensione, candele, entrambi le sonde lambda, valvola regolatore minimo, probabile BSI per la spia airbag, visto che dalla diagnosi è emerso che la centralina và in blocco e disattiva tutti gli airbag, ammortizzatori posteriori praticamente scarichi, supporto motore praticamente spezzato, aggiornamento della BSI mai fatto, albero del clima in fase di rottura strutturale, iniettori che lavorano male ed infine pompa acqua e probabile cinghia dei servizi con annesso tendicinghia. Il tutto da un meccanico generico che mi ha voluto fare una diagnosi accurata. Auto con 25.300 km. Appena sono andato a riprenderla, dopo che l'avevo lasciata, è rimastotommy88 ha scritto:resta il fato che si la 207 è ormai fuori produzione,che ha il bagagliaio più piccolo di tutte,ma è senz'altro la più affidabile come ossatura,e dopo aver letto che son passati solo 4 mesi dall'acquisto e che vuoi cambiarla mi hai fatto venire i brividi..![]()
![]()
io guido una macchina simile a quella di tuo figlio e fajango ha scritto:se il tuo pensiero è che la macchina ti sembra già vecchia...allora un paio di pantaloni dopo due anni che fai li butti???
io della mia leona sono stracontento e non la cambierei con nessun'altra macchina.![]()
pensate che gli ho comprato a mio figlio un opel corsa 1,3 cdti del 2005 3 porte e vi posso garantire che nonostante non consumi quasi niente non rinuncio alla mia leona!!!!
Ripeto : forse è meglio che le cose vengano lette BENE,abbiamo capito i tuoi problemi con la tua 207,ma ti rendi conto che era una delle prime?ti rendi conto che hai avuto un'auto fallata?non voglio difendere un marchio,sono un' APPASSIONATO,ma neppure ripeterti (per l'ennesima volta) che potevi benissimo cambiare officina,e di Peugeot,in FRIULI ce ne sono.Può sembrare che io sia alterat da questa risposta,ma non lo sono,semplicemente bisogna capire che se hai trovato l'officina,riparatore o ciò che vuoi considerarle INCOMPETENTE,puoi cambiarla,oppure segnalarla.Oppure puoi vendere la tua auto,che mi pare che ancor 'oggi sia in tuo possesso.maxxim ha scritto:Bobine di accensione, candele, entrambi le sonde lambda, valvola regolatore minimo, probabile BSI per la spia airbag, visto che dalla diagnosi è emerso che la centralina và in blocco e disattiva tutti gli airbag, ammortizzatori posteriori praticamente scarichi, supporto motore praticamente spezzato, aggiornamento della BSI mai fatto, albero del clima in fase di rottura strutturale, iniettori che lavorano male ed infine pompa acqua e probabile cinghia dei servizi con annesso tendicinghia. Il tutto da un meccanico generico che mi ha voluto fare una diagnosi accurata. Auto con 25.300 km. Appena sono andato a riprenderla, dopo che l'avevo lasciata, è rimastotommy88 ha scritto:resta il fato che si la 207 è ormai fuori produzione,che ha il bagagliaio più piccolo di tutte,ma è senz'altro la più affidabile come ossatura,e dopo aver letto che son passati solo 4 mesi dall'acquisto e che vuoi cambiarla mi hai fatto venire i brividi..![]()
![]()
e mi ha detto che non è possibile tutti quei pezzi da cambiare in quella macchina a quel chilometraggio e quando è andato nella mia concessionaria per sapere il prezzo dei ricambi e per parlare con il capofficina, lo ha trovato seduto al pc a giocare e gli ha pure risposto che "loro non sbagliano mai e chi si lamenta di loro, lo fa solamente perchè è un pezzente che non ha 20.000 euro per comprarsi una macchina".
Passano queste giornate gelide e vado di corsa a vedere altre macchine. Io non ho mai visto che un venditore compili un questionario di soddisfazione del cliente, senza nemmeno dirmi nulla, e soprattutto come mai Peugeot abbia spedito il questionario al concessionario e non a me. A questa mia domanda Peugeot Italia non ha mai risposto, ma mi ha invitato ad andare solamente da quel concessionario. Questa è affidabilità?
Scusa, ma non sono per niente daccordotommy88 ha scritto:che ha il bagagliaio più piccolo di tutte
francesco307 ha scritto:Scusa, ma non sono per niente daccordotommy88 ha scritto:che ha il bagagliaio più piccolo di tutte
Riporto un passo della lettera inviatami da Peugeot Italia:tommy88 ha scritto:Ripeto : forse è meglio che le cose vengano lette BENE,abbiamo capito i tuoi problemi con la tua 207,ma ti rendi conto che era una delle prime?ti rendi conto che hai avuto un'auto fallata?non voglio difendere un marchio,sono un' APPASSIONATO,ma neppure ripeterti (per l'ennesima volta) che potevi benissimo cambiare officina,e di Peugeot,in FRIULI ce ne sono.Può sembrare che io sia alterat da questa risposta,ma non lo sono,semplicemente bisogna capire che se hai trovato l'officina,riparatore o ciò che vuoi considerarle INCOMPETENTE,puoi cambiarla,oppure segnalarla.Oppure puoi vendere la tua auto,che mi pare che ancor 'oggi sia in tuo possesso.maxxim ha scritto:Bobine di accensione, candele, entrambi le sonde lambda, valvola regolatore minimo, probabile BSI per la spia airbag, visto che dalla diagnosi è emerso che la centralina và in blocco e disattiva tutti gli airbag, ammortizzatori posteriori praticamente scarichi, supporto motore praticamente spezzato, aggiornamento della BSI mai fatto, albero del clima in fase di rottura strutturale, iniettori che lavorano male ed infine pompa acqua e probabile cinghia dei servizi con annesso tendicinghia. Il tutto da un meccanico generico che mi ha voluto fare una diagnosi accurata. Auto con 25.300 km. Appena sono andato a riprenderla, dopo che l'avevo lasciata, è rimastotommy88 ha scritto:resta il fato che si la 207 è ormai fuori produzione,che ha il bagagliaio più piccolo di tutte,ma è senz'altro la più affidabile come ossatura,e dopo aver letto che son passati solo 4 mesi dall'acquisto e che vuoi cambiarla mi hai fatto venire i brividi..![]()
![]()
e mi ha detto che non è possibile tutti quei pezzi da cambiare in quella macchina a quel chilometraggio e quando è andato nella mia concessionaria per sapere il prezzo dei ricambi e per parlare con il capofficina, lo ha trovato seduto al pc a giocare e gli ha pure risposto che "loro non sbagliano mai e chi si lamenta di loro, lo fa solamente perchè è un pezzente che non ha 20.000 euro per comprarsi una macchina".
Passano queste giornate gelide e vado di corsa a vedere altre macchine. Io non ho mai visto che un venditore compili un questionario di soddisfazione del cliente, senza nemmeno dirmi nulla, e soprattutto come mai Peugeot abbia spedito il questionario al concessionario e non a me. A questa mia domanda Peugeot Italia non ha mai risposto, ma mi ha invitato ad andare solamente da quel concessionario. Questa è affidabilità?
Non faccio i conti in tasca a nessuno.buona giornata caro maxxim.