Willy83 ha scritto:Turbo attento che dal 1 di giugno non prendono più ordinazioni per le 307 nelle concessionarie a meno che non sia già pronta ovvero in arrivo, quindi una di quelle in pronta consegna, perchè pare ma deve ancora dare il via libera peugeot che dal 1 di luglio iniziano le ordinazioni del nuovo modello, prova ad informarti bene.
Questo è quello che ho saputo dal mio conce oggi.
ciao
Willy83 ha scritto:Turbo attento che dal 1 di giugno non prendono più ordinazioni per le 307 nelle concessionarie a meno che non sia già pronta ovvero in arrivo, quindi una di quelle in pronta consegna, perchè pare ma deve ancora dare il via libera peugeot che dal 1 di luglio iniziano le ordinazioni del nuovo modello, prova ad informarti bene.
ciao
Si infatti è come ho scritto sopra, le ordinazioni le prendono solo su quelle che sono già in produzione e/o in arrivo, ma se ordini un XS o una XT da quello che ho capito non accettano l'ordine, perchè devono finire le rimanenze di magazzino per poi passare al nuovo modello.bobkent ha scritto:Le ordinazioni per il modello attuale le prendono senza problemi.Willy83 ha scritto:Turbo attento che dal 1 di giugno non prendono più ordinazioni per le 307 nelle concessionarie a meno che non sia già pronta ovvero in arrivo, quindi una di quelle in pronta consegna, perchè pare ma deve ancora dare il via libera peugeot che dal 1 di luglio iniziano le ordinazioni del nuovo modello, prova ad informarti bene.
ciao
Ok, allora ci siamo. In effetti ho chiesto solo per la hdi clima station, non per le altre versioni.Willy83 ha scritto:Si infatti è come ho scritto sopra, le ordinazioni le prendono solo su quelle che sono già in produzione e/o in arrivo, ma se ordini un XS o una XT da quello che ho capito non accettano l'ordine, perchè devono finire le rimanenze di magazzino per poi passare al nuovo modello.
Da qui Appunto la super offertona della 1.6 HDI 90cv.
bobkent ha scritto: Ok, allora ci siamo. In effetti ho chiesto solo per la hdi clima station, non per le altre versioni.![]()
Già che ci siamo, come va la tua 1.6 90 cv? ....
Eccone qua tre di foto!TURBO ha scritto:Sarebbe l' Opel Astra 1.9 CDTI 120cv 16V Cosmo 5 Porte colore Nera. Dal vivo è molto bella ha il tasto sport e i cerchi da 17" con Pneumatici 225/45 ZRRetz ha scritto:posta un po' di foto dell'Astra che vorresti prendere...vediamo?
Le foto non so dove trovarle pultroppo.....![]()
TURBO