PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio per togliere la radio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
giangri
Peugeottista novello

Grazie lo stesso....

Messaggio da giangri »

Grazie cmq....
vedrò di arrangiarmi... :?
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... :) " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Re: Grazie lo stesso....

Messaggio da UncleFester »

giangri ha scritto:Grazie cmq....
vedrò di arrangiarmi... :?
Se e` pochino pochino e non sei troppo pignolo puoi anche lasciar stare tutto come e` adesso altrimenti io cambierei tutta la cornicetta perche`mi sa che un ritocchino non sarebbe esteticamente risolutivo... la tua leonessa e`nuova e l`occhio probabilmente ti cascherebbe sempre nel punto incriminato percio`andrei con la sostituzione, sempre imho naturalmente :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: consolati dai...

Immagine

:wink:

E' stato il mio conce! Mi son fatto sostituire di pacca la cornicetta ed anche il cassettino portaoggetti :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

:shock:
alla faccia dello sfregio!
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

giangri
Peugeottista novello

Messaggio da giangri »

:) Ieri, dopo il mega pranzo non avevo un cactus da fare così a casa di mio nonno, nel banco lavoro ho trovato della carta vetrata 240...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....

quasi quasi una carteggiattina alla cornicetta.......

oh, ragà, l'ho smontata tutta, 3 ore di carteggio e poi l'ho rimontata in attesa domani di recarmi dal mio carozziere di fiducia e la faccio verniciare grigio ferro metallizzato, identico all'esterno....

ora mi chiedo... STARA' BENE?

SPERIAMO...

Cmq grazie luminari...
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... :) " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

Torna a “307 - Fai da te”