PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Catania 13-14 agosto '05 - 1° incontro siculo 307/407Club

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
savind
Peugeottista appassionato

Messaggio da savind »

Grande Gatto! Complimentoni per le foto!!!!!!!!!!
Uff! Purtroppo le vacanze son finite e come ogni cosa bella passa in fretta!!!
Un grossso saluto a TUTTI!!! :P :P :P
307 SW Speed UP 2.0 Hdi Fap Grigio Ferro Full, 136cv + un Asino che la guida!!!

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

wlupo69 ha scritto:mi sovviene qualche ricordo.....
grazie a tutti x la splendida giornata !!!!
Posso dire che ci siamo divertiti alla grande !!!!

CCiao e a presto !!!

Notare il viso "serio" di un 407 ista !!!!
Ero serio, perché ero in posa artistica :D
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

DAV407

Messaggio da DAV407 »

wlupo69 ha scritto:mi sovviene qualche ricordo.....
grazie a tutti x la splendida giornata !!!!
Posso dire che ci siamo divertiti alla grande !!!!

CCiao e a presto !!!

Notare il viso "serio" di un 407 ista !!!!
Ero serio, perché ero in posa artistica :D
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

che belle foto..che bei posti..che bella compagna..che belle granite..ma ragazzi..deve essere stato spettacolare..spero la prossima volta di riuscire ad essere anche io li..o cmq arrivare in questa meravigliosa isola..
complimentoni!!

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

ecco la "crema" ....le foto migliori !!!

un saluto a tutti e spero che arrivi anche ad Enzo tramite Dav407 !!

Grazie a tutti , CCiaooooooooooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di wlupo69 il 29/09/2006, 11:26, modificato 1 volta in totale.

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

savind

Messaggio da savind »

Grande Walter!!!!!!!! Troppo forti!!!!!!!!!! :D

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Ciao Walter. Certo che manderò i saluti ad Enzo. Da quel giorno sto cercando di convincerlo a comprare una 307 o una 407 :lol: . Certo che ci siamo divertiti quel giorno anche se per qualcuno ci sono stati degli effetti collaterali :drunken: Un salutone e un " baciamo le mani " da Catania. Ciao

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

DAV407 ha scritto:Ciao Walter. Certo che manderò i saluti ad Enzo. Da quel giorno sto cercando di convincerlo a comprare una 307 o una 407 :lol: . Certo che ci siamo divertiti quel giorno anche se per qualcuno ci sono stati degli effetti collaterali :drunken: Un salutone e un " baciamo le mani " da Catania. Ciao
Sto ancora ridendo pensando al locale :lol: e agli effetti collaterali :lol: :lol: ma dai , allora organizziamo fin da ora per il prossimo anno in sicilia... con tutte peugeot !!! Siamo stati bene e nn dimenticare di salutare da parte nostra anche "Luna" !!!

CCiao e a presto !!

2° Raduno

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

wlupo69 ha scritto:
DAV407 ha scritto:Ciao Walter. Certo che manderò i saluti ad Enzo. Da quel giorno sto cercando di convincerlo a comprare una 307 o una 407 :lol: . Certo che ci siamo divertiti quel giorno anche se per qualcuno ci sono stati degli effetti collaterali :drunken: Un salutone e un " baciamo le mani " da Catania. Ciao
Sto ancora ridendo pensando al locale :lol: e agli effetti collaterali :lol: :lol: ma dai , allora organizziamo fin da ora per il prossimo anno in sicilia... con tutte peugeot !!! Siamo stati bene e nn dimenticare di salutare da parte nostra anche "Luna" !!!

CCiao e a presto !!
Anch'io rido ancora adesso a riguardare le foto.....
E chissà perchè in queste frasi mi sento chiamata in causa :wink: Bohhh!!!
Belle foto Wlupo.... Dai organizziamo per l'estate prossima .... Tutti in Sicilia..... io e Dav cominceremo a pianificare il tutto.... :lol:
E allora vedrai le nostre vendette...... 8)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Titti ha scritto:
wlupo69 ha scritto:

CCiao e a presto !!
Anch'io rido ancora adesso a riguardare le foto.....
E chissà perchè in queste frasi mi sento chiamata in causa :wink: Bohhh!!!
Belle foto Wlupo.... Dai organizziamo per l'estate prossima .... Tutti in Sicilia..... io e Dav cominceremo a pianificare il tutto.... :lol:
E allora vedrai le nostre vendette...... 8)
X Walter
Non mancherò

X Titti
Anch'io sono stato colpito da quegli effetti collaterali :drunken: un pò come tutti. Come dissi a Rimini, spero nella riuscita di organizzare un raduno nazionale in Sicilia per la prossima estate, tipo ad agosto, in modo che un pò tutti siamo in ferie e con l'occasione i partecipanti facciano qualche giorno di vacanza nella nostra splendida isola. Siciliani siete avvertiti pure voi. :wink:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

DAV407 ha scritto: X Titti
Anch'io sono stato colpito da quegli effetti collaterali :drunken: un pò come tutti. Come dissi a Rimini, spero nella riuscita di organizzare un raduno nazionale in Sicilia per la prossima estate, tipo ad agosto, in modo che un pò tutti siamo in ferie e con l'occasione i partecipanti facciano qualche giorno di vacanza nella nostra splendida isola. Siciliani siete avvertiti pure voi. :wink:
e ci credo!!! Bevevi da due bicchieri contemporaneamente !!! :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

savind

Messaggio da savind »

Beh, un bicchiere era di coca-cola però!!! :lol: :lol:
Per il prossimo anno io ci sono basta che andiamo a mangiare in quel bellissimo ristorante!!!!!!

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

savind ha scritto:Beh, un bicchiere era di coca-cola però!!! :lol: :lol:
Per il prossimo anno io ci sono basta che andiamo a mangiare in quel bellissimo ristorante!!!!!!

troppo forte : avremmo dovuto accorgerci del "livello" gia' all'ingresso :
vecchietti che nn si reggevano in piedi , un ragazzo e' inciampato nella siepe, una donna e' caduta dalla sedia .... il resto e' storia !!
Per nn parlare del bagno : comprensivo di pettine e telo asciugamani ( tovaglia ) ...

CCiao e a presto a tutti !!!

2° Raduno

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Complimenti x le foto, davvero stupende!!! :lol: :lol: :lol: stupende le cc, bellissimi i posti, tutti alcolizzati i partecipanti, bene bene :lol: :lol: :lol: questo lo aggiungo nella colonna dei pregi della cc!!!

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bhe le foto parlano da sole, bellissime....grandi ragazzi, questo si che è spirito di club!!!!!!!! :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “On the road - Incontri”