PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

FINALMENTE ARRIVO'

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
CIIICCIO
Peugeottista appassionato

Messaggio da CIIICCIO »

ceeeeeeerto la settimana entrante farò l'iscrizione.ancora non mi è capitato di vederti, e ci sto molto attento, quando vedo una 307 cc cerco sempre l'adesivo ma niente :?
sicuramente ci incontreremo. :wink:
piaciuta la leona? sabato la si ritira 8) si spera :roll:
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

ceeeeeeerto la settimana entrante farò l'iscrizione.ancora non mi è capitato di vederti, e ci sto molto attento, quando vedo una 307 cc cerco sempre l'adesivo ma niente :?
sicuramente ci incontreremo. :wink:
piaciuta la leona? sabato la si ritira 8) si spera :roll:
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

Domani la ritiro ragazzi 8) ,questa notte non dormo sicuramente. :?
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto:Domani la ritiro ragazzi 8) ,questa notte non dormo sicuramente. :?
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
Finalmente!!!! :wav: :thumright:
Riposati stanotte che domani devi fare un bel servizio fotografico da spedire subito al forum! :wink: :laughing6:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

ritirata.in una sola parola per decsriverla.stupenda. 8)
l'attesa ne è valsa la pena, appena ho finito di regolare sedile e volante ho avuto la sensazione che l'auto fosse mia da sempre.queste sono le prime
impressioni.ci aggiornimo alle prossime.oggi visita al paesello, autostrada e curve di montagna. :lol: vi farò sapere come è andata. :wink:
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

:applause: :applause: :applause: :bounce: :bounce: :bounce:
Finalmente....... Angoscia terminata..... mi raccomando stasera piccolo reportage... e ora puoi anche mofidicare la firma mettendo "è mia" al posto di "ancora l'aspetto"
Buon divertimento...... oggi poi che è una stupenda giornata!! :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

Titti come vedi ho modificato la firma. :o
Come impressioni di guida posso dirvi che va come benissimo.non sono oltre 110 - 120 orari in autostrada, perchè ho sentito dire che per i primi 5000 km non conviene esagerare con la velocità.boh!!! :shock:
entrando in macchina ho avuto la sensazione di averla posseduta da sempre, ed inoltre è bella la sensazione di spazio che si prova mettendosi alla guida. :D
in conclusione estremamente soddisfatto. :D
vi prego datemi risposta su questo famoso rodaggio di 5000 km.
thank you. :P
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

Torna a “Presentazione alla Community”