ciao, ho visto al foto dello smeg smontato, e siccome ho intenzione di fare l'impianto prendendo il segnale dalle casse devo smontarlo anch'io. mi chiedevo se potevi darmi qualche dritta per smontarlo senza fare danni, dove sono le viti ? cosa bisogna togliere sullo smeg? la parte superiore o le plachette laterali?leonerampante ha scritto:Risposta breve : fai prima a comprarti un navi portatilegimario ha scritto:ma si può integrare o bisogna cambiare tutto il touch?
Risposta lunga : come si è già discusso tempo addietro , quello che cambia dalla versione navi è almeno : diversa antenna sul tetto (che ha il captatore del segnale gps) e assenza dei cablaggi che vanno dal antenna allo smeg , in più la microsd con dentro la cartografia che si trova sullo SMEG.
Solo cambiare l'antenna e i cablaggi sono pari almeno al costo dell acquisto dell opzione del navigatore ,senza contare che potrebbe mancare proprio la porta microsd (non mi sono permesso di smontarlo tutto) nello SMEG senza navigatore e blocchi firmware, oltre che ci potrebbe essere anche delle differenze a livello di commettori dati ,
grazie Stefano