Moderatore: Moderatori
Esatto, quello che succede a me. Ma succede solo,per i semafori mentre perì velox non ci sono problemi.BiciMotard ha scritto:ok, ma non è questione che non li legga perchè in effetti nella mappa li vedi sempre tutti. Solo che a volte non avverte acusticamente e visivamente. E per alcuni proprio non avverte mai. Perlomeno, da me è così.
Come indicato sul libretto lo smeg non supporta le playlist.albe_82 ha scritto:Ciao a tutti!! Io ho un problema con la visualizzazione delle playlist dell'iPod/iphone:
Collegando l'iPod col cavo USB (o l'iPhone via Bluetooth) non riesco a vedere le playlist ma mi fa vedere solo le canzoni organizzate per artisti e generi!!
Qualcuno è riuscito a visualizzare le playlist con lo smeg?!
Piccolo errore..legge le playlist in formato .asx o qualcosa del genere..provato e testato..leonerampante ha scritto:Come indicato sul libretto lo smeg non supporta le playlist.albe_82 ha scritto:Ciao a tutti!! Io ho un problema con la visualizzazione delle playlist dell'iPod/iphone:
Collegando l'iPod col cavo USB (o l'iPhone via Bluetooth) non riesco a vedere le playlist ma mi fa vedere solo le canzoni organizzate per artisti e generi!!
Qualcuno è riuscito a visualizzare le playlist con lo smeg?!