PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio listino 208 - tetto ciel

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

LaLò
Peugeottista curioso

Re: cambio listino 208 - tetto ciel

Messaggio da LaLò »

qulino ha scritto:Belli son belli..non si discute..soprattutto su auto più sportive...ma non si può negare che limitano la visibilità posteriore
:scratch: oh oh eccoci.. immagino che se chiedo a dieci persone avrò dieci pareri diversi... anche se la visibilità dovrebbe essere una cosa piuttosto oggettiva.. e mi viene da pensare che essendo oscurati... mi sa che non mi resta che aspettare.. ;-)
208 1.6 e-hdi 92cv 5p Allure, cambio robot., Pack Style, Pack Comfort, Grigio Shark

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

vai tranquilla :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Non son d'accordo..i gusti non si discutono..la visibilità si :D
Una domanda: di sera vedi bene se indossi occhiali da sole??? :mrgreen:
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

è una battuta??no perche nn si possono tenere gli occhiali da sole........poi di sera cmq tu li hai? no xk io vedo vedo tranquillamente e 4 su 4 che l'hanno portata di sera ....io mia sorella mio zio mio papà nn hanno avuto problemi....
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg

Messaggio da Andneg »

qulino ha scritto:Non son d'accordo..i gusti non si discutono..la visibilità si :D
Una domanda: di sera vedi bene se indossi occhiali da sole??? :mrgreen:
Io da parte mia non ho mai avuto problemi con i vetri oscurati, che assicurano visibilità dall'interno e privacy dall'esterno
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

qulino

Messaggio da qulino »

Si capisce che era una battuta.
Vogliamo dire che si ha la stessa visibilità dei normali lunotti??...ok..diciamolo..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

si vede nn li hai.........cmq cambia poco nn ho detto sn uguali ma sali su una e vedi che nn lo noti il colore

qulino

Messaggio da qulino »

Se leggessi l'intero post capiresti che ce li ho anch'io; bo..magari son sfortunato ed i miei son più scuri dei tuoi..ma soprattutto senza luce del sole la visibilità diminuisce abbastanza.

Number7

Messaggio da Number7 »

Dalla mia esperienza, pack stile (tetto ciel + vetri oscurati) 500 euro
Solo vetri oscurati 155 euro

Da quel che so io non ci sono altre opzioni!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

qulino ha scritto:Se leggessi l'intero post capiresti che ce li ho anch'io; bo..magari son sfortunato ed i miei son più scuri dei tuoi..ma soprattutto senza luce del sole la visibilità diminuisce abbastanza.
nn devo leggere grazie ......si vede che porti la macchina cn gli occhiali da sole perche se c'è buio nn vedi neanche cn quelli normali cmq nn voglio polemizzare si vede che io sono alieno e ci vedo bn anche di notte ..........certo che se poi uno cammina in una strada senza illuminazioni fai fatica con e senza vetri scuri ......cmq il topic parla di altro preferirei nn continuare

qulino

Messaggio da qulino »

Hai ragione.

LaLò
Peugeottista curioso

Messaggio da LaLò »

Nega000 ha scritto:Non credo per tutte le versioni dell'auto perchè nel listino che mi ha stampato compare la "O" di optional sulla Allure solo per il pack style e non c'è la disponibilità per il tetto ciel. Invece per la Active è barrata la "O" sul tetto ciel ma non dà disponibile il pack style. Quindi presumo che sulla active si può mettere il tetto ciel a 480 e non il pack style, mentre sulla allure si può mettere il pack style a 500 ma NON il tetto a 480. :?
...dunque ho controllato anche sul mio depliant. hai ragione, versione Active tetto e vetri oscurati sono optional ma acquistabili separatamente, versione Allure invece o solo vetri oscurati oppure Pack completo (tetto+vetri) ;-)
208 1.6 e-hdi 92cv 5p Allure, cambio robot., Pack Style, Pack Comfort, Grigio Shark

Number7

Messaggio da Number7 »

Io come scritto sopra era inteso per le allure dato che non ho valutato altre versioni, le altre mi affido a voi.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”