xneo70 ha scritto:Ma l'utente si è iscritto da poco, su 9 messaggi 7 sono di vendita di qualcosa, che qui sul forum non si puo fare senza usare il mercatino, e tra l'altro pure di una cosa illegale, e che in parte (a suo dire!!) è anche online gratuitamente.
Mah, ora non scrive piu` si è dileguato! Io certa gente non la capisco, almeno prima di postare su un forum, dare una piccola letta al regolamento...... Bah.
CMQ io gli ho scritto via mail e mi ha fatto vedere una parte di quello che ha, e sembra molto simile a quella che ho pubblicato io piu sopra. Certo la mia è in inglese ed è solo della 206, pero` da li a passare a 15€....
non ho avuto il tempo di collegarmi al pc dato che sono preso dal risistemare la mia cc, cmq se non è una cosa che ti sta bene te lo ripeto: vai su ebay e prendilo li, spendi 20,30,40 euro e fai quello che vuoi.
oppure fai prima, dato che oramai tutto è illegale perchè non ti affidi alle officine autorizzate peugeot? ti prendono 50/60 euro l'ora e manco ti sporchi le mani.
credo che quasi tutti su questo forum vogliano sporcarsi le mani e praticare un vero fai da te alla propria macchina sapendo come e dove mettere le mani x andare a colpo sicuro.
io ho fatto la spesa x me quindi avrò il diritto di devidere cosa farne? io l'ho seguito alla lettera e tan tan ho eseguito da solo una distribuzione completa avendo aimeh non tutti gli attrezzi e senza avere le basi complete x poter effettuare questo tipo di lavoro. grazie a questo manuale sai quanto ho risparmiato? esattamente 1300 euro! ma sai che ti dico? me ne infischio di quanto ho risparmiato, xk la mia soddisfazione è averlo fatto io. quindi prima di andare a criticare gli altri, seguiti il tuo manualino in inglese senza avere le basi x il motore nfu e poi dimmi dove arrivi.
detto questo non voglio ne insultare e ne abbassarmi al livello di certa gente. se guardate il post sopra di questo, c'è una domanda. se qualcuno di voi mi da la risposta lo posto gratis e ve lo metto in download.