Cercando un po' si può trovare anche a meno... poi dipende dalla città.
Il problema è che le tendine d'inverno (meno luce e meno ore di luce) volendo si possono togliere. L'oscuramento no.
Ci sto pensando anch'io... Entro il 20 devo prendere la decisione.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tendine privacy
Moderatore: Moderatori
Re: Tendine privacy
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
Ciao a tutti. Montate oggi le tendine originali Peugeot sui vetri posteriori e sul lunotto. In meno di mezz'ora si monta tutto e il risultato e' carino...Privacy e abbattimento raggi uv nell'abitacolo garantiti. Vediamo quanto durano e se con il movimento dell'auto, daranno origine a rumorini....Ah, x chi fosse interessato: i vetri con le tendine montate, non si possono abbassare...spero di essere stato utile....

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
Giann ha scritto:Ciao a tutti. Montate oggi le tendine originali Peugeot sui vetri posteriori e sul lunotto. In meno di mezz'ora si monta tutto e il risultato e' carino...Privacy e abbattimento raggi uv nell'abitacolo garantiti. Vediamo quanto durano e se con il movimento dell'auto, daranno origine a rumorini....Ah, x chi fosse interessato: i vetri con le tendine montate, non si possono abbassare...spero di essere stato utile....![]()
Grazie mille delle info.

Sarebbe possibile vedere un paio di foto? (interno/esterno)
Eppure ricordo bene, da qualche parte, di aver letto per le versioni compatibili, che il vetro si poteva abbassare. Probabilmente saranno diverse dalle originali.

Io alla fine ho scelto per l'oscuramento. Ho già preso l'appuntamento, posterò le foto nel thread specifico a lavoro finito.
208 1.4 Hdi 5p.
Con 100 euro o poco più fai oscurare i tre vetri dietro come ho fatto io oggi e vai tranquillo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...