PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

qualcuno ha installato l'antifurto satellitare ?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

merlino81
Peugeottista fast&furious

Re: qualcuno ha installato l'antifurto satellitare ?

Messaggio da merlino81 »

RENY ha scritto:Salve amici :mrgreen:
Sulla mia auto ho montato unibox della UNIPOL, è STATO TOLTO dalla qasqhai; perfetto mi trovo benissimo, e via internet puoi verificare tutti i i km percorsi, urbano e autostradale, il costo nn è eccessivo... :)
ma hai dovuto chiedere all'assicurazione qualche opzione aggiuntiva per verificare in internet i km percorsi? Te lo chiedo perché anche a me hanno installato lo unibox sulla mia 500 (che poi sposterò sul 208) ma nessuno mi ha mai parlato dell'opzione di verificare i km percorsi :mad:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

merlino81 ha scritto:
Sulla mia auto ho montato unibox della UNIPOL, è STATO TOLTO dalla qasqhai; perfetto mi trovo benissimo, e via internet puoi verificare tutti i i km percorsi, urbano e autostradale, il costo nn è eccessivo... :)
ma hai dovuto chiedere all'assicurazione qualche opzione aggiuntiva per verificare in internet i km percorsi? Te lo chiedo perché anche a me hanno installato lo unibox sulla mia 500 (che poi sposterò sul 208) ma nessuno mi ha mai parlato dell'opzione di verificare i km percorsi :mad:
Credo che ti debba registrare sul sito per vedere i dettagli dei percorsi effettuati. Io ho installato quello di Allianz e mi permette di vedere tutti i tragitti effettuati, i km percorsi e la velocità media di percorrenza.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Chiederò in assicurazione quando mi arriverà il leoncino! ;-)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

topic che tratta lo stesso argomento http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1022040" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

codicesorgente
Peugeottista novello

R: Re: qualcuno ha installato l'antifurto satellitare ?

Messaggio da codicesorgente »

Ciao reny anche sulla mia dovranno installare unibox, sai se hanno smontato parti dell'auto?

Inviato dal mio M-MP101S2 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto

fran(es(o:

Re: R: Re: qualcuno ha installato l'antifurto satellitare ?

Messaggio da fran(es(o: »

codicesorgente ha scritto:

Ciao reny anche sulla mia dovranno installare unibox, sai se hanno smontato parti dell'auto?

...E certo che hanno smontato ...ho fatto una foto (vedi allegato) a testimonianza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Hahahahahahaha che spettacolo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ho saputo che chi installa unibox poi deve rimontarsi tutta l'auto da se :mrgreen: :lol:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

artist ha scritto:ho saputo che chi installa unibox poi deve rimontarsi tutta l'auto da se :mrgreen: :lol:
... e se volete un consiglio, acquistate la mitica (vedi allegato)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbright:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

:mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

beppe1977

Re: R: Re: qualcuno ha installato l'antifurto satellitare ?

Messaggio da beppe1977 »

ciao io montato unibox un mese fà,smontano la parte inferiore del cruscotto,perchè ha la funzione bloccamotore,vanno via 2/3 ore per l'installazione
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

codicesorgente
Peugeottista novello

R: Re: R: Re: qualcuno ha installato l'antifurto satellitare

Messaggio da codicesorgente »

fran(es(o: ha scritto:

...E certo che hanno smontato ...ho fatto una foto (vedi allegato) a testimonianza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Bellissima :-D
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto

fzimmo
Peugeottista curioso

Messaggio da fzimmo »

Q1 ha installato o ha notizie del sistema WiDna?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE Grigio Platino cambio robotizzato +Park Assist

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”