PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Body kit

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

CristianGoro
Peugeottista appassionato

Re: Body kit

Messaggio da CristianGoro »

bene ma... lester :puke: chissa' che ne uscira'!?sempre se faranno qualcosa a livello di kit e non le solite minkiate
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

sinceramente non capisco il tuo messaggio....non sò la differenza che intendi con minkiate della Lester e kit.
Perché da quello che sò io Lester fa tutto quello che fanno altre aziende come kit estetici (minigonne, sottoparaurti, alettoni ecc ecc) che poi non ti piaccia l'azienda e i suoi prodotti questo è un altro discorso...io ho detto solo quello che mi hanno detto anche perché siccome sono interessato all'estrattore posteriore ed ero quasi pronto ad ordinare quello della Clemens che secondo me è spettacolare, siccome non sono malvagi nemmeno quelli della Lester per le altre vetture (tipo Opel Corsa ecc ecc)...e sapendo che faranno sicuramente qualcosa....allora aspetto e valuto il pezzo e prezzo che faranno per poi prendere la decisione definitiva....tutto qui...

Lynce

Messaggio da Lynce »

Di ''minkiate'' a titolo gratuito possiamo farne tranquillamente a meno.
Peugeot 208 GTi jamais contente

CristianGoro

beh se conosci i prodotti della lester allora capisci cosa intendo per minkiate,tra tutti i brand di preparazione la lester è tra quelle a livello discount per capirci... e i kit completi ne ha fatti pochi e pezzi sciolti ne ha fatti molti,qualcosa di carino lo ha fatto ma la maggior parte no,ecco cosa intendo
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

CristianGoro

poi a livello di fattezza e materiale non brillano di certo sono parecchio grezzotti,e siccome mi pare di capire che te la sei presa borbotta io non ce l ho con te e nemmeno ti ho accusato di niente,ho detto cio che penso di lester perchè in effetti lester è cosi nulla di piu e nulla di meno.

CristianGoro

Lynce ha scritto:Di ''minkiate'' a titolo gratuito possiamo farne tranquillamente a meno.
vorresti dire??..

Lynce

Messaggio da Lynce »

CristianGoro ha scritto:
Lynce ha scritto:Di ''minkiate'' a titolo gratuito possiamo farne tranquillamente a meno.
vorresti dire??..
Che come ogni azienda ha il suo indirizzo commerciale;
se facesse le minkiate come dici tu non sarebbe presente da oltre 30 anni
sul mercato.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Concordo con Lynce. Si hanno fatto alcuni kit veramente pessimi (può capitare mica ci si azzecca sempre), ma su altre cose hanno lavorato bene. Inoltre visti i prezzi dei loro pezzi (molto più bassi di altri tuner) un qualità un pò inferiore e pezzi un pò più grezzi la si deve mettere in conto, non penserete mica che costano meno perchè fanno beneficenza :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lynce

Messaggio da Lynce »

massi.drago ha scritto:Concordo con Lynce. Si hanno fatto alcuni kit veramente pessimi (può capitare mica ci si azzecca sempre), ma su altre cose hanno lavorato bene. Inoltre visti i prezzi dei loro pezzi (molto più bassi di altri tuner) un qualità un pò inferiore e pezzi un pò più grezzi la si deve mettere in conto, non penserete mica che costano meno perchè fanno beneficenza :lol:
Ciao massi,il mio discorso più che altro verteva sul fatto che il lavoro altrui va rispettato,lo scredito
gratuito non lo concepisco proprio.
Non ti piacciono i loro prodotti?
No problem,basta non comprarli..
Personalmente sulla mia precedente Alfa GT,avevo un loro spoiler lunotto,montaggio
perfetto,in 8 anni non ha fatto una piega.
Il prezzo?Bhooo neanche me lo ricordo :lol: ;-)

borbotta

Messaggio da borbotta »

hanno fatto estrattore, minigonne e forse l'alettone posteriore.....8/10 giorni e li vedremo sul loro sito Lester

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

Estrattore? :D :D
se sarà discreto, ci farò un pensierino... :scratch: :scratch:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

CristianGoro

ammazza oh il moschettiere del re neanche avessi offeso spudoratamente e chissa' in che modo grave.hanno fatto molte minkiate è vero lo dico lo ridico e lo dicono in molti e con questo cmq non vuol dire che abbiano fatto merde sempre!se volete pesare le parole allora pesate anche il senso e il concetto e non solo cio' che fa comodo tanto per fare l'eroe della situazione.non siete convinti fatevi un po il giro dei carrozzieri che hanno avuto a che fare con molti pezzi lester,magari in sti anni han fatto cose buone?? BENE MEGLIO sono contento ma spesso è roba in stile discount,e proprio per questo magari dura da 30 anni!anche perchè costano la meta spesso degli altri pezzi prodotti da altri e non è detto che debba fallire,per altro ho avuto pezzi leste e quindi non parlo a caso ma per esperienze dirette,quindi tutto sommato sono piu vere queste mie "critiche" (NOTARE LE VIRGOLETTE) che il buonismo gratuito.E poi sono qui eh puoi rivolgerti a me non agli altri parlando di me,non è che scappo.

Lynce

Messaggio da Lynce »

Scusami,e grazie di darmi l'opportunità di rivolgermi a te direttamente,
pensavo di averlo fatto,evidentemente ho preteso troppo.

firmato

Il moschettiere del re

anzi no.,

l'eroe della situazione

Adesso però ti chiedo cortesemente di rispondere a una domanda se ti va.
Che significato ha l'icona inserita nella tua frase?
CristianGoro ha scritto:bene ma... lester :puke: chissa' che ne uscira'!?sempre se faranno qualcosa a livello di kit e non le solite minkiate
Grazie,alla prossima.

CristianGoro

no se l'avessi fatto non te lo avrei scritto,l'icona significa esattamente cio' che mostra hanno fatto pezzi scabrosi e ti ripeto che non sono il solo a dirlo siamo in molti,se poi tu sei un loro fans o ti pice in qualche modo particolare amen,ognuno ha i propri gusti ma non mi venire a dire che è hanno fatto cose eccellenti al 100% ogni volta e ogni pezzo sopratutto!..hanno fatto cose buone ma non in maggior parte nella loro produzione è un dato di fatto sai non una fantasia,hanno fatto pochi kit completi e molti pezzi sciolti,spesso universali anche..anche questo è un dato di fatto...ora se il kit nuovo 208 meritera' magari saro' anche uno di quelli che compra la minigonne visto che ne sto cercando e per questo non portero' poi lester sul palmo della mano. la mia idea rimarrebbe uguale perchè sono i fatti a dirlo.

CristianGoro

pardon per gli errori del messaggio ma ho scritto di fretta

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”