PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sistema antinquinamento e perdita potenza a caldo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Re: Anomalia sistema antinquinamento e perdita potenza a caldo

Messaggio da mefisto »

Tam ha scritto:Credo di avere la versione senza FAP (però dovrei controllare...)...
Il FAP è montato solo sulle motorizzazioni diesel ...
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

Riz96
Peugeottista novello

Re: Anomalia sistema antinquinamento e perdita potenza a caldo

Messaggio da Riz96 »

thewizard ha scritto:...e i dubbi che i km fossero 200.000 si fanno sempre più concreti...

Fabio
Nono tranquilli.. L'auto l'aveva un'amico di mio padre che viaggiava ogni giorno anche con lui. I km sono originalissimi.. L'unica pecca é che l'auto ultimamente era stata usata per fare scuola guida ( il precedente proprietario aveva una scuola guida) e quindi in quei pochi mesi di scuola guida si sono imbrattate tutte cose di olio a causa delle velocità da città e nemmeno.. L'auto prima di acquistarla ho fatto fare frizione, distribuzione, tagliando completo e tutto iL resto.. Adesso l'auto va benissimo e la spia non accende più e non hai ku cali di potenza.. Ma solo un minimo irregolare A VOLTE ( 1volta su 4) la mattina a freddo e un po di fumo in accelerazione.. Ma non so se riguarda iniettori sporchi oppure l'auto é ancora imbrattata internamente di olio e deve"pulirsi". Non saprei.. Voi che dite?
Ex: Peugeot 206 1.4 HDi XS rosso Lucifero permutata con 164.263km
Adesso:
Peugeot 207 1.6 HDi 110cv Fap

-Riz

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”