non prenderla cosi che ci sono cose peggio.

massima comprensioneFox is Back!!! ha scritto:...si però intanto lui si è preso il cazziatone e basta,ma quello con la macchina che non è più quella di prima sono io però......![]()
chi sarà???GaTToRoGNoSo ha scritto:Dove ho già visto una situazione del genere??
Ahhh si... ora ricordo... conoscevo un pirla che un giorno ha pensato bene di montare i sensori di parcheggio da solo e gli è successa esattamente la stessa cosa nonostante avesse tentato di ragionare per capire con esattezza i movimenti del meccnismo del tetto e del baule... ma i suoi sforzi sono stati vani ed è dovuto andare con la coda tra le gambe dal conce a sistemare il disastro... tra l'altro pochi giorni prima del raduno di Cittadella...
Da quel giorno questo mio conoscente nella zona baule/tetto ci mette le mani solo per tirare il tendalino (e anche questa operazione la fa con molta cautela...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che se ti succede a causa di un mecca Pug, la faccenda è un tantino diversa...
è bè ma.. chiaramente ti devono sistemare anche quello!!!Fox is Back!!! ha scritto:ogni volta che lo chiudo mi tocca il paraurti facendo si che la vernice sfregando venga via!!!!
Mi ricordo anche di un tizio che in quel periodo diceva certi rosari su msn...GaTToRoGNoSo ha scritto:Dove ho già visto una situazione del genere??
Ahhh si... ora ricordo... conoscevo un pirla che un giorno ha pensato bene di montare i sensori di parcheggio da solo e gli è successa esattamente la stessa cosa nonostante avesse tentato di ragionare per capire con esattezza i movimenti del meccnismo del tetto e del baule... ma i suoi sforzi sono stati vani ed è dovuto andare con la coda tra le gambe dal conce a sistemare il disastro... tra l'altro pochi giorni prima del raduno di Cittadella...
Da quel giorno questo mio conoscente nella zona baule/tetto ci mette le mani solo per tirare il tendalino (e anche questa operazione la fa con molta cautela...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che se ti succede a causa di un mecca Pug, la faccenda è un tantino diversa...
altro che sperem, il conce deve rimediare anche a questo danno, non può mica sbattersene e non sostemarti anche i graffi sulla vernice...fatti valere, son stati loro a combinare il disastro!!!Fox is Back!!! ha scritto:adesso per non far si che il baule perda la vernice gli ho messo due feltrini sottili circolari che moderano la battuta!!!sperem in ben.......
Fox is Back!!! ha scritto:tra la'altro oggi,disgrazie delle disgrazie,ho scoperto che nel patatrack che è successo,uno dei sensori non va più,e oggi ho preso pure un panettone di quelli gialli in retro:al rumore son svenuto!!!!!per fortuna che mi aveva assicurato che almeno i sensori erano a posto!!!!quante gliene sto mandando a quell'elettrauto!!!!!!!che se gliene viene una finisce così per una settimana!!!
e pensare che i sensori dovrebbero aiutarti a preservare la tua miciona, e invece fino ad ora ti han solo procurato problemi e danniFox is Back!!! ha scritto:diciamo che andavo piano e mi sono salvato!!!![]()
ma quello che mi fa più arrabbiare e che non pensavo che sti sensori mi dassero tutti sti problemi!!!mercoledì vedremo......
a me lo dici????lukebs ha scritto:e pensare che i sensori dovrebbero aiutarti a preservare la tua miciona, e invece fino ad ora ti han solo procurato problemi e danniFox is Back!!! ha scritto:diciamo che andavo piano e mi sono salvato!!!![]()
ma quello che mi fa più arrabbiare e che non pensavo che sti sensori mi dassero tutti sti problemi!!!mercoledì vedremo......![]()
![]()