PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per fugare ogni dubbio

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rododendro
Peugeottista appassionato

Re: Per fugare ogni dubbio

Messaggio da rododendro »

Ordinata! Vi tengo aggiornati :D
Per il momento grazie a tutti :)
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

rododendro ha scritto:Ordinata! Vi tengo aggiornati :D
Posso chiederti quali sono i tempi per la consegna che ti hanno ipotizzato? Ordinata a fine maggio, io mi sa che la vedrò a settembre inoltrato! Con agosto di mezzo non sono molto fiducioso anche se il concessionario spera arrivi per fine luglio! =P~
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

rododendro
Peugeottista appassionato

Messaggio da rododendro »

rambles79 ha scritto:
rododendro ha scritto:Ordinata! Vi tengo aggiornati :D
Posso chiederti quali sono i tempi per la consegna che ti hanno ipotizzato? Ordinata a fine maggio, io mi sa che la vedrò a settembre inoltrato! Con agosto di mezzo non sono molto fiducioso anche se il concessionario spera arrivi per fine luglio! =P~
90 giorni (:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”