RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Purtroppo soffre di alcune gravi lacune, piccolezze.... Ma che si notano
Pinze posteriori color metallo
Luci abitacolo multicolore .... Tunnel luce bianca... Pedaliera luce calda
Impossibilità di regolare in altezza la cintura di sicurezza
Matteo_v ha scritto:Purtroppo soffre di alcune gravi lacune, piccolezze.... Ma che si notano
Pinze posteriori color metallo
Luci abitacolo multicolore .... Tunnel luce bianca... Pedaliera luce calda
Impossibilità di regolare in altezza la cintura di sicurezza
Sulle cinture regolabili concordo,per il resto dopo averla guidata secondo me
queste 'lacune' nemmeno le vedi
Le ho viste invece,sulla mia l'illuminazione interna l'ho cambiata da un bel pò per uniformarla..
Questione è che secondo me questa versione ha modifiche tali che mi viene da pensare più
a tirare fuori un pò di potenza innanzitutto e poi il resto che non mi sembrano gravi,anzi..,se non è obbiettività la mia..
Sono difetti di progettazione.... Non puoi mettermi un led nella plafoniera e poi tutto alogeni... E dire che te lo sei modificato non ha senso... Le modifiche sono tali perché l'originale non ti andava bene
Matteo_v ha scritto:Le modifiche sono tali perché l'originale non ti andava bene
Ma può essere anche voglia di personalizzazione. Io per esempio anche avessi trovato l' illuminazione completamente a led ma di colore bianco l'avrei cambiata comunque, pensa un pò, e l' avrei fatta blu come ho adesso. Tutti non li puoi accontentare è inevitabile. Con questo non voglio dire che il tuo discorso sia sbagliato perchè comunque di principio devi seguire la tendenza e la tecnologia del momento.