PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote Control 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Remote Control 207

Messaggio da Flea »

lukebs ha scritto:forse si vede la luce in fondo al tunnel [-o< [-o< [-o<
si forse proprio sì...xò per noi sono luci all'Xenon.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ragazzi lo schema di cui parla Jack credo sia proprio questo......buon lavoro...
Schema_600x400.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Bene ora che è tutto spiegato datemi almeno la soddisfazzione di andare alla pagina 1 di questo Topic e leggere il mio primo intervento.
Quel mio intervento dice già tutto, con il link all'altro Topic dove viene spiegato nei dettagli TUTTO.
Questo, altro non è, che un Topic doppio, di cose già note, già affrontate, foto già postate e già ampiamente discusse.

Le novità semmai sono solo queste:

Il Remote Control per la 207 non và posizionato vicino al freno a mano come nel caso della 307, ma bensì sotto i comandi del clima della 207.
In che modo non si sà ancora però! visto che manca la plastica che ergonomicamente lo contiene, quindi a menochè non si trovi il codice di quella plastica (che nessuno sà), si dovrà fare un intervento artigianale per adattarlo.

Ps: Si potrebbe fare però una guida che racchiude in un solo Post tutto l'argomento.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

RogerC4 ha scritto:Bene ora che è tutto spiegato datemi almeno la soddisfazzione di andare alla pagina 1 di questo Topic e leggere il mio primo intervento.
Quel mio intervento dice già tutto, con il link all'altro Topic dove viene spiegato nei dettagli TUTTO.
Questo, altro non è, che un Topic doppio, di cose già note, già affrontate, foto già postate e già ampiamente discusse.

Il Remote Control per la 207 non và posizionato vicino al freno a mano come nel caso della 307, ma bensì sotto i comandi del clima della 207.
In che modo non si sà ancora però! visto che manca la plastica che ergonomicamente lo contiene, quindi a menochè non si trovi il codice di quella plastica (che nessuno sà), si dovrà fare un intervento artigianale per adattarlo.

Ps: Si potrebbe fare però una guida che racchiude in un solo Post tutto l'argomento.
Ho scandagliato un pò ServiceBox ma non sono riuscito a trovare dove viene posizionato nella 207 stò Remote Control!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Jack Nicklaus ha scritto:
RogerC4 ha scritto:Bene ora che è tutto spiegato datemi almeno la soddisfazzione di andare alla pagina 1 di questo Topic e leggere il mio primo intervento.

Ho scandagliato un pò ServiceBox ma non sono riuscito a trovare dove viene posizionato nella 207 stò Remote Control!
Jack la posizione ci è nota...il problema "relativo" è di riuscire a trovare il Porta remote control...dico relativo xkè lo si crea artigianalmente se proprio nn esce fuori... :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi sembra strano che ci sia il remote, ma non il suo supporto :? :? :?

magari visto la recente introduzione dello stesso, stanno ancora definendo il modo di fissarlo, ma il problema potrebbe risolversi a breve, anche perchè una cosa originale e precisa, è meglio di un supporto creato artigianalmente :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lukebs ha scritto:mi sembra strano che ci sia il remote, ma non il suo supporto :? :? :?

magari visto la recente introduzione dello stesso, stanno ancora definendo il modo di fissarlo, ma il problema potrebbe risolversi a breve, anche perchè una cosa originale e precisa, è meglio di un supporto creato artigianalmente :(
Ah si certo...ma di esistere esiste...ma solo in Giappone...questa foto lo dimostra...
Japan3_600x308.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Flea86 ha scritto: Ah si certo...ma di esistere esiste...ma solo in Giappone...questa foto lo dimostra...

Il problema è che anche conoscendo un giapponese, vai te a fargli capire cosa dovrebbe cercare in un ipotetico service.peugeot giapponese....sarebbe impossibile lo stesso... #-o

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ragazzi ho trovato un supporto chiamato "supporto Japon Cad" così viene chiamato infatti il remote control sul Service Box......CODICE 8218 KS...SEMBRA PROPRIO LUI, SE L'ITALIANO NN è 1 OPTIONAL...
...ma un problemino...costa 129 euro iva inclusa!!!!... :pale: 8-[ :thumbleft:

P.s. forse sarà corredato del remote control e cavi???...mah...chissà...

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Flea86 ha scritto:Ragazzi ho trovato un supporto chiamato "supporto Japon Cad" così viene chiamato infatti il remote control sul Service Box......CODICE 8218 KS...SEMBRA PROPRIO LUI, SE L'ITALIANO NN è 1 OPTIONAL...
...ma un problemino...costa 129 euro iva inclusa!!!!... :pale: 8-[ :thumbleft:

P.s. forse sarà corredato del remote control e cavi???...mah...chissà...
129 euro!!!! :shock: :shock:

Ma non c'è la foto di questo pezzo?

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

porca eva!! :shock:
deve per forza avere oltre al remote anche qualcos'altro..!

allego la foto del pezzo, è il numero nove, quello che ho cerchiato... purtroppo non so come si fa a vedere il prezzo, cmq sembra un supporto con due gancetti e va posizionato in un din (può essere??)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

si si è proprio lui....xò il fatto che si inserisca nel din...mi sembra molto strano...è in contraddizione con la foto che indica come la posizione del remtoe sotto la climatizzazione.... :-k ...
boh nn so...cercherò ancora...

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Numero 9?.. non penso proprio...ha una forma troppo strana, poi la posizione non è nenache quella giusta...
quello che cerchiamo è un pezzo di plastica che copre il remote control, giusto per non far vedere a nudo la rotella e i tasti...
Diciamo più simile al numero 8, ma con la sagoma giusta, e i ritagli giusti per rotella e tasti..

Ps= Ma oltre alla foto, a destra non ci sono le descrizioni dei pezzi?..nel nostri service citroen, ci sono le foto a sinistra e a destra delle breve descrizioni con i codici..

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:Numero 9?.. non penso proprio...ha una forma troppo strana, poi la posizione non è nenache quella giusta...
quello che cerchiamo è un pezzo di plastica che copre il remote control, giusto per non far vedere a nudo la rotella e i tasti...
Roger ma è l'unico oggetto che ho trovato in tutto il Service Box Peugeto che abbia come nome "Supporto JApon Cad"...io solo per quello
ho lanciato "l'allarme"...perchè vedendolo e basta nn mi sarei mai sognato di dire che quello fosse il portaremote...
RogerC4 ha scritto: Diciamo più simile al numero 8, ma con la sagoma giusta, e i ritagli giusti per rotella e tasti..
il numero 8 è proprio il pezzo che tutte le 207 (Europoee) hanno al posto del portaremote control per coprire i fori e le viti che si trovano li....
RogerC4 ha scritto: Ps= Ma oltre alla foto, a destra non ci sono le descrizioni dei pezzi?..nel nostri service citroen, ci sono le foto a sinistra e a destra delle breve descrizioni con i codici..
ecco posto la page del service BOx dove indica il fantomatico Supporto JAcopn Cad (questa è la pagina completa)...
portaremote_600x450.JPG
portaremote.JPG

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

nn è quello.... nn serve a reggere il remote...
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi...dopo molto tempo...siamo giunti al fatidico momento.........
...... Furfante sta appurando le ultime saldature sul RJ-45...
e credo che in giornata collegherà tutto...
...il fatidico risultato ve lo darà lui...

Aspettiamo te Germà.... \:D/ :thumbleft:

Torna a “Audio e video”