Mirkettoooooo prrrrrrrrrrrmirketto75 ha scritto:prego![]()
Prego prego per gli autografi fate la fila graziemassi.drago ha scritto:Grazie!!!![]()
Te lo sei meritato.........
![]()
DAVIDER1 ha scritto:Ho scritto una email di ringraziamento e loro molto cortesemente hanno risposto così :
Gentile Signor Gxxxxxxx,
Ho raccolto i Suoi ringraziamenti.
Il suo messaggio è molto importante perché consente a Peugeot di venire a conoscenza del pensiero e delle attese dei propri clienti in modo tale da migliorare costantemente i propri prodotti e servizi.
La ringrazio dell'interesse dimostrato verso il marchio Peugeot e spero di ritrovarLa presto su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;.
Cordiali Saluti,
DE SANTIS Francesca
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
A volte basta chiedere
Si è lei.... comunque anche con la modifica alla guarnizione una leggera colatura dopo il lavaggio me l' ha fatta.... tutto sta a vedere se è come prima che si toglie solo col polish o viene viene via passando solo la pelle..... il problema che dopo che l' avevo lavata e quasi completamente asciugata...... ha iniziato a piovere
Molto probabile !!!Crazy Yuri ha scritto:DAVIDER1 ha scritto:Ho scritto una email di ringraziamento e loro molto cortesemente hanno risposto così :
Gentile Signor Gxxxxxxx,
Ho raccolto i Suoi ringraziamenti.
Il suo messaggio è molto importante perché consente a Peugeot di venire a conoscenza del pensiero e delle attese dei propri clienti in modo tale da migliorare costantemente i propri prodotti e servizi.
La ringrazio dell'interesse dimostrato verso il marchio Peugeot e spero di ritrovarLa presto su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;.
Cordiali Saluti,
DE SANTIS Francesca
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
A volte basta chiedere
Anch'io scrissi a Peugeot Italia per una richiesta di informazioni,ma pare che questa Francesca De Santis abbia i moduli di risposta ai clienti già preparati in quanto scrive sempre le stesse cose e con la stessa metodologia... Che farà per caso un copia/incolla ogni volta?![]()