PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Re:

Messaggio da zoodany »

fabri197 ha scritto:
zoodany ha scritto:
poweneo ha scritto:L'api che non mi ricordo? Intorno al 21k giusto? Ho vinto la scommessa... avevo detto 2 settimane..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
18076.. Si, non ci sei andato lontano, io non volevo fare previsioni per scaramanzia... :chessygrin:
Ok, ragazzi, ci siamo giocati statistiche e aggiornamenti :-(

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
State sereni.. :D
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

zenaandrea
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zenaandrea »

zoodany ha scritto:Ho sentito la concessionaria. Macchina in arrivo nella settimana dal 6 al 12 Febbraio.. Ovvero settimana prossima! \:D/
finalmente sta arrivando il tuo momento!! \:D/
Io ragazzi la ritiro domani pomeriggio!! Ci aggiorniamo :chessygrin: :chessygrin:
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

zenaandrea ha scritto:
zoodany ha scritto:Ho sentito la concessionaria. Macchina in arrivo nella settimana dal 6 al 12 Febbraio.. Ovvero settimana prossima! \:D/
finalmente sta arrivando il tuo momento!! \:D/
Io ragazzi la ritiro domani pomeriggio!! Ci aggiorniamo :chessygrin: :chessygrin:
Complimenti ad entrambi così nei prossimi giorni potrete postare le vostre impressioni. :applause:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Tonio69
Peugeottista novello

Messaggio da Tonio69 »

vogliamo anche le foto please.... :applause: :lol:
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Siiii, congratulazioni, aspettiamo foto e prime impressioni! :drunken: :mrgreen: :D
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Niko65

Messaggio da Niko65 »

Mi accodo con gli altri, :D
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Moro73
Peugeottista novello

Messaggio da Moro73 »

Grande. :applause: Ti hanno detto la settimana di produzione?
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino

Gipa
Peugeottista curioso

Messaggio da Gipa »

Ordinata 7/11/2016 (era già un preordine della Concessionaria). Arrivata ieri e immatricolata oggi.!!

£008 SUV Allure Blue hdi 120 CV EAT6
Pack city Plus
Keyless system
Ruotino
barre tetto
Nero perla

zoodany

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

Moro73 ha scritto:
Grande. :applause: Ti hanno detto la settimana di produzione?
No.. Non ho pensato a chiederlo. Comunque credo che fra arrivo, burocrazia varia, immatricolazione ecc ecc passeranno ancora 15/20 giorni.
Saranno i più lunghi 😊

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

alexkol
Peugeottista novello

Messaggio da alexkol »

Mik ha scritto:
alexkol ha scritto:Oggi è il giorno presunto di consegna scritto sul mio contratto ed ancora non si sa niente credo che tra pochi giorni in concessionaria cominceranno anche a negare l'esistenza della 3008 :lol:
Da domani per me inizia il countdown dei 60 giorni utili per poter richiedere indietro il doppio della caparra versata perchè non credo sia oggettivamente umano attendere 5 mesi per avere un'auto (manco fosse una Pagani da costruire a mano).
Tra l'altro fidandomi della data sul contratto sono anche a piedi perchè ho trovato a vendere la vecchia :mad:
E poi che fai con il doppio della caparra? Una nottata a Braulio e Ceche come non ci fosse un domani?
Ottima idea vuoi venire? però prendiamo l'auto tua :drunken:

Klo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Klo84 »

Yoda ha scritto:
Klo84 ha scritto:Ritirata ieri....Spettacolare!!!!!!
Grande!! Goditela tu che l'hai già!! :D
Sì ragazzi è veramente Super Super Spettacolare...ora devo solotrovare il modo di fare più km rispetto ai soliti 10 al gg :D
Allure PureTech 130 Cambio Manuale Metallic Copper + Grip Control + vision pack 180° + Keyless

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Buongiorno a tutti, ieri ho sentito il mio concessionario per l'ordine fatto il 30 nov, ebbene rispetto alla data iniziale ossia al 15 giugno è anticipata di circa 3 settimane ma rispetto a un mese fa é posticipata di una settimana, probabilmente dovuta all'incendio

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

Ulteriore delusione.. da quattordici settimane di attesa indicate dal conce due settiumane fa siamo apassati a 16 settimane, fine aprile. In pratica se qusti dati sono confermati sono 6 mesi di attesa per una normalissima GT Line 1600 diesel 120 eat bianco madreperla ordinata a fine ottobre 2016 :mad:
Quello che non mi spiego ( e mi pare che qui nel forum nessuno è in grado di spiegarmelo..??) è come sia possibile che a parità di modello e di ordine, a distanza di circa 90 gorni molti di loro hanno già la bambola sotto il sedere........ :-w) mentre molti altri devono morire per averla..

A integrazione della bellisssima classifica fatta da @zoodany direi che in riferimento algli ordini fatti lo scorso autunno esistono tre diverse categorie di utenti in questo forum:

- I FORTUNATI : coloro a cui i tempi di consegna sono stati rispettati se no addirittura anticipati (Coniferrus, federicoz, Stalker79, Screamer2, Ppdema, Marcomilano83, 2008_mate, TonyS63, Mik, Zanandrea, Deide e altre decine ...)

- Gli ILLUSI: coloro ca cui è stata conferita una data di consegna ma che se la sono vista passare senza vedere niente e si ritrovano al "buio" (Profondoblu, Simona32, ThGame, Teospritz, Attila 64, Maxi3008 ecc.

- Gli SFIGATI/MAZZIATI: quelli che è meglio non vadano dal conce sperando di avere buone notizie perchè le notizie sono sempre peggiori ( Ario, chicco149, Marcowm, Maxxi64, Pusher, Massimo nesi ecc)

Io non vado più dal conce, la mia fedina penale è ancora pulita ma non so per quanto.. :pale:
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

davide71
Peugeottista appassionato

Messaggio da davide71 »

ario ha scritto:Ulteriore delusione.. da quattordici settimane di attesa indicate dal conce due settiumane fa siamo apassati a 16 settimane, fine aprile. In pratica se qusti dati sono confermati sono 6 mesi di attesa per una normalissima GT Line 1600 diesel 120 eat bianco madreperla ordinata a fine ottobre 2016 :mad:
Quello che non mi spiego ( e mi pare che qui nel forum nessuno è in grado di spiegarmelo..??) è come sia possibile che a parità di modello e di ordine, a distanza di circa 90 gorni molti di loro hanno già la bambola sotto il sedere........ :-w) mentre molti altri devono morire per averla..

A integrazione della bellisssima classifica fatta da @zoodany direi che in riferimento algli ordini fatti lo scorso autunno esistono tre diverse categorie di utenti in questo forum:

- I FORTUNATI : coloro a cui i tempi di consegna sono stati rispettati se no addirittura anticipati (Coniferrus, federicoz, Stalker79, Screamer2, Ppdema, Marcomilano83, 2008_mate, TonyS63, Mik, Zanandrea, Deide e altre decine ...)

- Gli ILLUSI: coloro ca cui è stata conferita una data di consegna ma che se la sono vista passare senza vedere niente e si ritrovano al "buio" (Profondoblu, Simona32, ThGame, Teospritz, Attila 64, Maxi3008 ecc.

- Gli SFIGATI/MAZZIATI: quelli che è meglio non vadano dal conce sperando di avere buone notizie perchè le notizie sono sempre peggiori ( Ario, chicco149, Marcowm, Maxxi64, Pusher, Massimo nesi ecc)

Io non vado più dal conce, la mia fedina penale è ancora pulita ma non so per quanto.. :pale:
.....allora io rientro tra gli ILLUSI--SFIGATI---MAZZIATI.....!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

Perdonatemi.. Dal numero di VIN presente nel APP di peugeot è possibile capire la data di arrivo?
APIT02823847

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”