nokx ha scritto:cioè 3 mesi per un'auto che deve ancora uscire, mentre non si sa ancora niente sull'uscita del pure tech 180 eat8 sulla 3008, io penso che peugeot giochi un po sul fatto che prima di dare una data di uscita deve vendere la "vecchia" motorizzazione e poi mettere su la nuova , perché altrimenti gli si fermerebbero le vendite del 160thp, dal mio concessionario hanno contattato peugeot Italia e addirittura gli hanno risposto che non sapevano niente di quella motorizzazione pensa un po. peugeot deve capire che non ci sono solo loro al mondo a fare auto, l'ultima nata skoda karoq non è affatto male, e con prezzi competitivi, ha solo un piccolo problema che prima di maggio/giugno non avrà il cruscotto digitale tipo tiguan
Può essere quello che dici ma io credo anche che ci sia dell'altro: mi spiego
La 3008 va alla grande.. tempi di attesa eterni non c'è necessità di spingere si vende da sola e chissenefrega (per loro) dei 4 clienti sfigati che voglio il benzina nuovo
La DS7 è nuova si va ad infilare su un mercato premium avrà 1000 difficoltà ergo deve essere sostenuta ergo gli si da massima priorità
Se c'è un pezzo nuovo va alla DS7
Se si deve fare un sacrificio si fa alla DS7 per cui i tempi di attesa non possono essere lunghi altrimenti il cliente premium ( in genere conservatore) va sul classico AUDI BMW MERC
Conclusione: commercialmente il marchio DS avrà sempre priorità e se per caso avrà successo ( difficile) per la 3008 e gli altri modelli generalisti gli aggiornamenti saranno ancora più ritardati