Tira il prezzo, 400 lo spunti di certo!!newpablite ha scritto:saranno anche 450 euro ma io mi fido della digitaltuning, loro fanno la rimappatura non il modulo aggiuntivo.

Se fossero 200 ci starei pure io..Retz ha scritto:400?
![]()
spero sia di listino senza sconto comitiva![]()
caspita a quel punto tanto vale rimappare "sul serio"(anche se non ci sarebbe più ò'opzione "cambio mappa" che mi sembra comoda...
)
idem con patate!Retz ha scritto:Io mi sono già informato di persona (quando dovevo acquistare la centralina di dborbello in vendita a 200 con telecomando e tutto! era un gran affaronema il mio modello di centralina e di cablaggi non era compatibile con la sua e dovevo aggiungere troppi soldi per fare il lavoro e rimappare il tutto..)
..i conti son ancora troppo alti... con 200-250euro non si fà niente...
quindi io son fuori dai giuochi :tard:
la centralina di dborbello?Retz ha scritto:Io mi sono già informato di persona (quando dovevo acquistare la centralina di dborbello in vendita a 200 con telecomando e tutto! era un gran affaronema il mio modello di centralina e di cablaggi non era compatibile con la sua e dovevo aggiungere troppi soldi per fare il lavoro e rimappare il tutto..)
giàTeoz ha scritto:la centralina di dborbello?Forse mi sono perso delle discussioni (
), ma..... sei andato di persona da un preparatore?
Mi quoto.Teoz ha scritto:Ehm.... novità![]()
Lo so che e-bay può essere una manica di assassini, però ho trovato una cosa interessante a 139 euro + spedizione.
E' un negozio in Germania, ma il tipo mi ha risposto in italiano.
Gli ho detto che siccome siamo un po', desideremo avere foto, descrizioni dettagliate, istruzioni e magari se ci sono garanzie.
Ovviamente andrò coi piedi di piombo!![]()
Teoz
TeozSulla foto del BOX dovete immaginarvi dei Spinotti originali per la vostra auto. Per adattarli mi serviranno poi nel momento che li comprate tutti i dati delle autovetture e motore che avete.