zodtesta75 ha scritto:Siamo d accordo penso tutti che le Continental si consumano prima nessuno li monterà più..
Per essere precisi io non parlo di durata in modo particolare, anche se un treno mi durasse 20.000km per me andrebbe bene purchè si comportasse come dico io. La mia critica alle Conti è sulla tenuta su asfalto asciutto nel medio-stretto e per la poca trazione: troppo sottosterzo, scivolano troppo. Sul veloce vanno bene e sul bagnato le ho trovate addirittura ottime.
grifter ha scritto:Le ciofeche sono le Nankang (un mio amico avvocato le ha montate su una X5 da 80.000 euro

) e le Accelera.
Mha che ti devo dire, anche questo è tutto da vedere e dimostrare. Ho un amico col la Golf ed ha pure il piedino pesante e dice che le Nankang che ha sotto adesso sono le migliori gomme che ha mai avuto....

Magari ci facciamo semplicemente influenzare dal fatto che sono cinesi.
Lolli ha scritto:gommejohnpitstop
oramai i siti di vendita di gomme spuntano fuori come i finferli dopo la pioggia...
Su Facebook l' azienda è presente dal 2008 quindi ammesso che si sia iscritta appena fondata ha perlomeno 6 anni di attività.... detto questo dopo aver visto che ieri pomeriggio hanno alzato il prezzo delle Falken a 187euro sono praticamente sicuro che a me che le ho prese a 163euro diranno che non le hanno disponibili...... scommettiamo?

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP