MadMav ha scritto:La mia è giustamente grigio shark, ma è tipo Active e non Allure!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dove lo leggi? Volevo verificare anch'io la versione dell'app!!
Moderatore: Moderatori
quindi neanche tu sei riuscito! Io preferivo l'altra, era più chiara e la grafica molto più bella e decisa nei colori. Il contrasto era netto e i dati si leggevano meglio.MadMav ha scritto:L'unica cosa è cambiare i consumi da l/100km in km/l, ma forse non si può fare. La proverò in auto!MadMav ha scritto:Fai riferimento a MY PEUGEOT APP vero? L'ho appena scaricata, verificheròrambles79 ha scritto:Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
Visto che in molti avevamo problemi speriamo che questa funzioni!
Ehm quel commento è il mio...mi trovo bene con la nuova app, mi legge correttamente sia i dati della 308 che quelli della 208 e anche i modelli sono giusti...si sono persi in un bicchiere d'acqua non mettendo la possibilità di scegliere le unità di misurarambles79 ha scritto:Per ora non mi sembra si possa fare, e anche sul play store un commento segnala la stessa cosa. Io aggiungo che non riesco ad eseguire l'import dei tragitti. Un file che ho con circa 900 percorsi manda in crash l'app, uno con due mi pare di no.
No il modello non c'è scritto, solo i particolari, comunque è una Allure perché ha tutte le cromature con cerchi Active.. C'è solo scritto 208 3/5 porte!Sky08 ha scritto:MadMav ha scritto:La mia è giustamente grigio shark, ma è tipo Active e non Allure!
Dove lo leggi? Volevo verificare anch'io la versione dell'app!!
bene! chissà cos'era successo...speriamo che l'aggiornamento abbia risolto i bugs noti.Nacot ha scritto:Dopo 36 ore di ORDINE IN CORSO, magia magia l'App ha iniziato a funzionare, interfacciandosi alla 208 sia con CarPlay che con Bluetooth, e per il momento scarica immediatamente il percorso
Per ora tutto funziona bene, anche se mi sembra rimasto il fatto che non subito scarica i percorsiSky08 ha scritto:bene! chissà cos'era successo...speriamo che l'aggiornamento abbia risolto i bugs noti.Nacot ha scritto:Dopo 36 ore di ORDINE IN CORSO, magia magia l'App ha iniziato a funzionare, interfacciandosi alla 208 sia con CarPlay che con Bluetooth, e per il momento scarica immediatamente il percorso
anche da me non si aggiornano i percorsi. Ha aggiornato solo quello del pomerioggio, quello della mattina no.Nacot ha scritto:Per ora tutto funziona bene, anche se mi sembra rimasto il fatto che non subito scarica i percorsiSky08 ha scritto:bene! chissà cos'era successo...speriamo che l'aggiornamento abbia risolto i bugs noti.Nacot ha scritto:Dopo 36 ore di ORDINE IN CORSO, magia magia l'App ha iniziato a funzionare, interfacciandosi alla 208 sia con CarPlay che con Bluetooth, e per il momento scarica immediatamente il percorso
Nel frattempo mi hanno telefonato dal Customer Care Peugeot, consigliandomi di fare un salto in concessionaria perché probabilmente, per chi usa CarPlay (mi sembra almeno di aver capito così) c'è un aggiornamento 10.4da installare, avendo ricevuto la telefonata mentre ero fuori e con persone, non ho avuto il modo di approfondire meglio, mi riprometto a questo punto di fare una capatina dal conc
Credo si tratti di un aggiornamento dello SMEG, anche se non trovo riferimenti di questo fantomatico 10.4, tranne che in Peugeot, oltre alle relase ufficiali (l'ultimo é 6.3.CR11), hanno degli aggiornamenti parziali interniSky08 ha scritto:anche da me non si aggiornano i percorsi. Ha aggiornato solo quello del pomerioggio, quello della mattina no.
L'aggiornamento 10.4 è dello Smeg?
idem, sia con zenfone che con g3 con il nuovo android 6.0Piroun ha scritto:Non so se è dovuto al tel o ad impostazioni diverse...con il mio S7, ad ogni spostamento anche breve,tempo 3/4 min e ricevo l'immediata notifica con i dati del nuovo percorso.
Concessi i permessi alla App, tolta dal risparmio energetico e bluetooth naturalmente attivo.
Condivido, esattamente come con l'App precedente i percorsi vengono scaricati a capocchia, e con frequenza indefinitaSky08 ha scritto:Con CarPlay (e dunque IPhone) non funziona bene.