Questo è il mio menù per la cronaca:

Moderatore: Moderatori
Di sostanza..Cambia qualcosa? È possibile cambiare lo Smeg con il nuovo?paul91 ha scritto:Anche hardware. È un nuovo sistema Bosch, mentre lo SMEG è Magneti Marelli
L'icona "offuscata" con la scritta Color permette di cambiare il tema dello SMEG (quello standard è blu, come lo hai anche tu, poi ci dovrebbero essere il bronzo e il rosso); ma se non ricordo male, nemmeno io riesco a cambiare il colore, anche se la cosa non mi interessa particolarmente.pinotto182 ha scritto:Buona sera credo che questo sia il posto giusto per cercare una soluzione al mio problema. Anche io sono da poco possessore di una Peugeot 208 active puretech 1.2 e ho alcuni dubbi con lo smeg che a mio avviso è molto restrittivo. Ci sono alcuni tasti che non so se possono avere una funzionalità, posto le foto nella speranza di un vostro saggio ed utile consiglio
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
Grazie mille per le risposte, spero di trovare il modo di cambiare tema, non perché sia una cosa di vitale importanza ma solo per uno sfizio personalepaul91 ha scritto:L'icona "offuscata" con la scritta Color permette di cambiare il tema dello SMEG (quello standard è blu, come lo hai anche tu, poi ci dovrebbero essere il bronzo e il rosso); ma se non ricordo male, nemmeno io riesco a cambiare il colore, anche se la cosa non mi interessa particolarmente.pinotto182 ha scritto:Buona sera credo che questo sia il posto giusto per cercare una soluzione al mio problema. Anche io sono da poco possessore di una Peugeot 208 active puretech 1.2 e ho alcuni dubbi con lo smeg che a mio avviso è molto restrittivo. Ci sono alcuni tasti che non so se possono avere una funzionalità, posto le foto nella speranza di un vostro saggio ed utile consiglio
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
La schermata Peugeot Connect Apps è relativa ai servizi a pagamento che hai se acquisti la chiavetta USB apposita con SIM integrata per poterli utilizzare, e che sono legati ad un abbonamento (non ricordo se mensile o annuale) per poter essere utilizzati. Si tratta però di servizi fondamentalmente inutili di ricerca di punti di interesse e quant'altro, cosa che puoi fare benissimo con il tuo smartphone senza spendere un euro. L'unica cosa utile del Peugeot Connect è il servizio SOS che ti permette di chiedere direttamente aiuto al servizio di assistenza Peugeot se rimani in panne, se fai incidente o altro, utilizzando direttamente un tasto posto vicino la plafoniera anteriore.
Riguardo il terzo tasto, quello relativo alla musica, sul momento non ricordo bene quale sia la sua funzione, ma sicuramente il manuale dell'auto ti darà una mano.
Quello nelle foto di Pinotto è infatti il Magneti Marellialexsmotard ha scritto:Anche nel sistema vecchio (magneti marelli) il selettore a volte era bloccato, a volte potevi entrare..non ho mai capito in base a cosa