PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connessione vettura a rete

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Torremax
Peugeottista novello

Re: Connessione vettura a rete

Messaggio da Torremax »

marco.mo ha scritto:
10/01/2026, 16:09
Ciao a tutti, possessore di 408 hybrid 225, anch'io sono a piedi col 4G da fine Dicembre, i comandi vocali non funzionano, il resto bene o male è gestito dal cell da quanto ho visto, xò è ovviamente quantomeno anomalo e fastidioso, i disservizi ci sono, inizialmente speravo si sistemasse in autonomia, ma ormai nutro seri dubbi, "ufficialmente" non si sa nulla?,
per me andare in officina risulta problematico e allo stesso tempo credo che sarebbe meglio che ci mettessero le mani loro, boh..
Il problema è che probabilmente portando l'auto in officina non si risolve nulla (IMHO).
Sabato pomeriggio, per esempio, ero in giro e ad un certo punto, pur essendo ancora in 2G, ho ricevuto il messaggio della Pryvacy ed il navigatore ha iniziato a ricevere magicamente le informazioni sul traffico e sugli autovelox.

Spenta la macchina e riaccesa questa mattina, tutto come prima (nessun collegamento / niente info sul traffico).
Dove starà il problema?
NUOVO 2008 GT Puretech 130 EAT8 S&S Grigio Artense
Vision Pack
Navigation Pack
Cerchi in lega 18'' EVISSA diamantati/Noir Onyx con predisposizione ruotino di scorta

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”