PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ditemi che non ho fatto un azzata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Ditemi che non ho fatto un azzata

Messaggio da blueboy »

rox1980 ha scritto:Ora vorrei porvi un ulteriore quesito... mi è capitato già 3/4 volte... mi fermo, spengo la macchina, tiro la leva per aprire lo sportello (ovviamente le porte sono chiuse con il blocca porte automatico) e si accendono le frecce come se avessi aperto la macchina con il telecomando... ma non lo fa sempre.. a volte si e a volte no... la cosa non mi dispiace, soprattutto la notte... ma non capisco secondo quale criterio a volte lo fa e a volte no....
hai provato a disinserire il bloccaggio automatico delle porte???? E' probabile, che se apri con la sicura inserita, l'auto si comporti come se la stessi aprendo con il telecomando e quindi fa lampeggiare le frecce.
rox1980 ha scritto:Oggi il concessionario mi ha regalato 4 battitacco
Che bello....peccato che non ci sia qui tra noi il compianto Ufo207, che tanto aveva da ridire su peugeot e la sua rete di vendita.... :twisted:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

no...questa cosa...nn l'ho capita...cioè tu apri le porte...e partono le quattro frecce???...
...no questa nn è na cosa normale...... :-k

P.s.
solo a me nn hano regalato nienteeeeeeeeeee.... :pale: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Flea86 ha scritto: P.s.
io ho comprato 2 battitacco e il conce mi ha regalato una 207 GTi :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

rox1980
Peugeottista curioso

Messaggio da rox1980 »

blueboy ha scritto:hai provato a disinserire il bloccaggio automatico delle porte???? E' probabile, che se apri con la sicura inserita, l'auto si comporti come se la stessi aprendo con il telecomando e quindi fa lampeggiare le frecce.
ho fatto diversi tentativi... ho provato anche ad aprire le porte prima con il pulsante... poi a tirare la leva e quando la tiro si accendono le frecce... cmq quello che dici tu blueboy può avere anche un senso.. ma non ha senso il fatto che lo fa solo quando vuole lui oppure secondo un criterio che io ignoro!

In realtà questa cosa l'avevo già letta in giro, ma non ritrovo più il messaggio... è passato tanto tempo.
Flea86 ha scritto:no...questa cosa...nn l'ho capita...cioè tu apri le porte...e partono le quattro frecce???...
...no questa nn è na cosa normale...... :-k
Hai capito benissimo Flea86 .. apro le porte e lampeggiano le frecce... uguale uguale come se avessi aperto con il telecomando... solo che non lo fa sempre.. boh :scratch:

Di una cosa sono certo.. non dovrei essere l'unico ad aver notato questo gioco... nel forum c'è qualcun'altro... sarebbe interessante rintracciare quest'altra persona... ma vai a ritrovare questo messaggio... faccio appello ai moderatori... se ci riescono loro! :shock:
207 1.6 HDi 16V 90CV Energie 5p Nero Ossidiana - ESP - Fendinebbia - RD4 MP3 comandi al volante - Clima manuale - Specchietti elettrici e riscaldati - 6 Airbag - Antennino corto in alluminio - Geosat6 ... immatricolata 07/04/2008 La mia Leoncina

rox1980
Peugeottista curioso

Messaggio da rox1980 »

blueboy ha scritto:
cce si fessa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6 HDi 16V 90CV Energie 5p Nero Ossidiana - ESP - Fendinebbia - RD4 MP3 comandi al volante - Clima manuale - Specchietti elettrici e riscaldati - 6 Airbag - Antennino corto in alluminio - Geosat6 ... immatricolata 07/04/2008 La mia Leoncina

rox1980
Peugeottista curioso

Ecco a voi la mia Leoncina

Messaggio da rox1980 »

Finalmente ve la posso presentare...

eccola qua! ;-)

ciao ciao :salute:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

rox1980 ha scritto:
blueboy ha scritto:
Ciao Flea,
"cce si fessa!!!": traduci per noi milanesi e nordici in generale! :lol:

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
rox1980 ha scritto:
blueboy ha scritto:
Ciao Flea,
"cce si fessa!!!": traduci per noi milanesi e nordici in generale! :lol:

Ciao. :D
Ciao Paulì,

era un modo per dire "quanto sei simpatico!!!!!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :thumbleft:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto: Ciao Paulì,

era un modo per dire "quanto sei simpatico!!!!!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :thumbleft:
:thumbright: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Che bello questo forum! S'impara anche la traduzione consolare delle molteplici lingue italiane con dispense e sottotitoli... :D
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Shiver ha scritto:Che bello questo forum! S'impara anche la traduzione consolare delle molteplici lingue italiane con dispense e sottotitoli... :D
Inizio OT

Se nn fosse così bello come è, io per come sono fatto di certo nn ci sarei rimasto...
...quindi anche se a volte sono un pò " duri e pignoli " il grazie di tutto questa è da dire all'Amministratore e
il meravigliovoso gruppo di moderatori che con lui coopartecipa...

Bravi ragazzi continuate cosììììì... :applause: :applause: :thumbleft:

Fine OT

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:Se nn fosse così bello come è, io per come sono fatto di certo nn ci sarei rimasto...
...quindi anche se a volte sono un pò " duri e pignoli " il grazie di tutto questa è da dire all'Amministratore e
il meravigliovoso gruppo di moderatori che con lui coopartecipa...

Bravi ragazzi continuate cosììììì... :applause: :applause: :thumbleft:

Fine OT
Semplicemente, quoto :thumbright: .

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”