Parto dal presupposto che non ho capito la battuta quindi chiedo scusa in anticipoAsso ha scritto: Ma almeno tenevi il volante o ti stavi sistemando il trucco???![]()

P.S. SCHERZO Tanto per sdrammatizzare un pò

Moderatore: Moderatori
Parto dal presupposto che non ho capito la battuta quindi chiedo scusa in anticipoAsso ha scritto: Ma almeno tenevi il volante o ti stavi sistemando il trucco???![]()
Asso ha scritto:Ma almeno tenevi il volante o ti stavi sistemando il trucco???![]()
Ciao g91 penso che il tuo sentirti offeso nella mascolinità sia dovuto nel non aver interpretato la battuta di asso che soprattutto ti stava dando ragione.g91 ha scritto:ciao dopo una settimana di mare sono stato assente,con questo volevo rispondere a qualcuno che ha qualche dubbio sulla mia identita mascolina e mediterranea.
il fatto che uno possiede un 1400 e non un 2000 ect. non e che con avanzare della cilidrata alcuni si sentano piu maschi,perche non e quello il modo ho il metodo per misurare un vero uomo ma grazie a DIO NE ESISTONO ALTRI METODI
scusate ma mi sono sentito in dovere di rispondere [-X
Infine giusto per chiudere il tutto l'ultima volta:sharky ha scritto:g91 ha scritto:
ciao dopo una settimana di mare sono stato assente,con questo volevo rispondere a qualcuno che ha qualche dubbio sulla mia identita mascolina e mediterranea.
il fatto che uno possiede un 1400 e non un 2000 ect. non e che con avanzare della cilidrata alcuni si sentano piu maschi,perche non e quello il modo ho il metodo per misurare un vero uomo ma grazie a DIO NE ESISTONO ALTRI METODI
scusate ma mi sono sentito in dovere di rispondere
Ciao g91 penso che il tuo sentirti offeso nella mascolinità sia dovuto nel non aver interpretato la battuta di asso che soprattutto ti stava dando ragione.
La battuta, che a mio parere era spassosissima, era utilizzata con lo scopo di sdrammatizzare il "caso" creatosi con le tue dichiarazioni velocistiche.
Come già detto da alcuni tali "dichiarazioni" sono "stupide" controproducenti etc etc etc, ma altri, tra i quali appunto asso, hanno detto che si è sbagliato superare i limiti e poi parlarne in un forum ma che uno quando ha sotto un motore prestante sti cavalli li vuole tirare fuori
Poi, data la dichiarazione di asso, qualcuno ha pensato che la battuta era fatta perchè dietro allo pseudonimo g91 c'è una donzella, che anche se fosse non potrebbe essere strano no ?? in fondo accanto alle scritte c'è avatar, nome utente e altre info ma non il sesso. Quindi qualcuno presumeva tu fossi donna per questo per la citazione del "trucco" ripeto spassosissima e non offensiva visto che chi l'ha fatta ti dava ragione.
Per giunta andare a pensare che sta battuta è stata fatta per cavalleria o cilindrata del motore beh penso che li ormai era montata l'incazzatura e allora hai dovuto dire qualcosa
Spero di averti riassunto la vicenda per chiarirti eventuali disguidi dovuti alla "mancata frequentazione temporanea" del forum in modo che questo argomento già "spinoso" di suo non diventi luogo di guerre accese tra i suoi partecipanti
Scusate non volevo fare l'avvocato di nessuno ma ho pensato di intervenire sul "nascere" di una possibile questione per evitare inutili litigi, infondo siamo una grande famiglia e volemose bbbbeneCiao g91 penso che il tuo sentirti offeso nella mascolinità sia dovuto nel non aver interpretato la battuta di asso che soprattutto ti stava dando ragione.g91 ha scritto:ciao dopo una settimana di mare sono stato assente,con questo volevo rispondere a qualcuno che ha qualche dubbio sulla mia identita mascolina e mediterranea.
scusate ma mi sono sentito in dovere di rispondere [-X
La battuta, che a mio parere era spassosissima, era utilizzata con lo scopo di sdrammatizzare il "caso" creatosi con le tue dichiarazioni velocistiche.
Come già detto da alcuni tali "dichiarazioni" sono "stupide" controproducenti etc etc etc, ma altri, tra i quali appunto asso, hanno detto che si è sbagliato superare i limiti e poi parlarne in un forum ma che uno quando ha sotto un motore prestante sti cavalli li vuole tirare fuori![]()
Poi, data la dichiarazione di asso, qualcuno ha pensato che la battuta era fatta perchè dietro allo pseudonimo g91 c'è una donzella, che anche se fosse non potrebbe essere strano no :-k ?? in fondo accanto alle scritte c'è avatar, nome utente e altre info ma non il sesso. Quindi qualcuno presumeva tu fossi donna per questo per la citazione del "trucco"ripeto spassosissima e non offensiva visto che chi l'ha fatta ti dava ragione.
Per giunta andare a pensare che sta battuta è stata fatta per cavalleria o cilindrata del motore beh penso che li ormai era montata l'incazzatura e allora hai dovuto dire qualcosa![]()
Spero di averti riassunto la vicenda per chiarirti eventuali disguidi dovuti alla "mancata frequentazione temporanea" del forum in modo che questo argomento già "spinoso" di suo non diventi luogo di guerre accese tra i suoi partecipanti![]()
Scusate non volevo fare l'avvocato di nessuno ma ho pensato di intervenire sul "nascere" di una possibile questione per evitare inutili litigi, infondo siamo una grande famiglia e volemose bbbbene
Asso ha scritto:Infine giusto per chiudere il tutto l'ultima volta:
Ma intanto cha andavi a 200 Km/h ti stavi radendo o avevi le mani sul volante???![]()
g91 ha scritto:ciao a tutti forse e stata la mia euforia della bonta del prodotto ma il mio intento non era quello di gareggiare non e nel mio dna se no avrei aquistato un 3000 e non un misero 1400 che tanto misero non sie dimostrato,comunque da quello che ho letto sul questo argomento ho tratto una conclusione,che ci sono un sacco di falsi moralisti e questo non va bene
Cancellando quasi tutto il mio post e lasciando solo la prima e l'ultima frase hai sconvolto il senso del mio messaggio, che si capiva benissimo se avessi letto tutto.vikingo ha scritto:appunto 1400 cc a 200 ora è buon senso?SkyDragon ha scritto:Quoto tutti... però voglio dire una cosa a chi addita con scandalo le persone che superano i limiti di velocità.
Per come la vedo io esiste un solo limite di velocità: quello dettato dal buon senso.
Non è un incitamento ad ignorare la legge ma solo un invito alla coerenza.
se fatto x pochi secondi,in strada dritta o meno,con o senza macchine all'orizzonte,di giorno o con la luna non ha alcuna importanza.
Quello che intendevo dire è (ribadisco): finchè uno ha un'opinione su queste "imprese di velocità" è liberissimo di esternarle, ma non cominciamo a mettere come giustificazione i limiti di velocità - notoriamente ridicoli nel 90% dei casi - perchè è un discorso ipocrita.SkyDragon ha scritto:Quindi, per cortesia, non fatemi sentire frasi del tipo "il limite è 130 quindi se lo superi sei un pericolo", perchè allora per coerenza lo sei anche se superi il limite di 40-50 km/h su una strada dove potresti andare a 90-100 km/h senza costituire assolutamente alcun pericolo.