Ma è una raffinata tecnica di discesa!!!!!!! Frutto di un "duro" allenamento.........[-EndTymE-] ha scritto:Certo che Massimo poi non ti lamentare dell'ernia, se continui a fare bungee jumping senza elastico...

Dopo che Manu è salita sul San Carlone fino in cima per far le riprese dall'occhio mentre io son rimasto piantato al primo scalino in preda alle vertigini, voleva chiedere allo staff se fosse possibile aggiornare in mio nick in Mammoletta407 ed aggiungere peugiottista impaurito invece che 407ista ufficiale!!!!!!!
Dear Luca dopo l'escursione al Sempione mi ci son volute due confezioni di Voltaren pomata ed un cardiotonico!!!!!!lukebs ha scritto:ammazza che bottabobkent ha scritto:Giusto per non lasciarvi a bocca asciutta e dopo aver avuto la necessaria autorizzazione, eccovi una foto che potremmo intitolare "L'agilità del leone"......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse a qualcuno dei partecipanti del Pranzo di Natale in Franciacorta ricorderà qualcosa....![]()
![]()
![]()
....Leone mi sa che al raduno ci vieni con la barella
![]()
![]()
![]()
Ma per il raduno sarò in forma smagliante.....anche se adesso come adesso sarei più a mio agio al raduno dei reduci della seconda guerra mondiale!!!!!!!!!!