Se Campomulo è quello che si trova per andare sul monte Ortigara, credo che sia un po troppo impegnativo in dicembre, c'è troppa neve, e mi sembra che venga utilizzato come baita. Forse Malga Spil, qualche Km prima di Campomulo, sarebbe meglio.VIDA ha scritto: Vicinanze Padova (Agriturismo)
Bassano del Grappa
Castelfranco Veneto
Altopiano dei sette Comuni. Rifugio a Campomulo o dintorni
Dobbiamo ricordarci che se fosse possibile evitare la tangenziale di Mestre sarebbe una cosa moooooolto buona. Anche se è di sabato, l'incidente giornaliero bloccherebbe alcuni partecipanti, vedi i friulani.
Continuo a quotare Castelfranco, proprio perchè evita strade di grande traffico, e una gitarella fino a Bassano in mezz'ora si può fare.
Quoto alla stragrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumleft:VE307LL ha scritto: Chiedo, perche mi sembra molto carino, uno striscione del gruppo TRIVENETO da utilizzare nei raduni nazionali e negli incontri piu informali. E' un idea per tutti. Mando in allegato una prova di Badge da attaccare sull'auto, chi se la sente, ma è una cosa carina!!! Voglio che venga reso molto più adatto per l'evento della cena... Non modifichiamo logicamente il ns. logo!!!