Aspetta, prima di dire così vorrei vederne uno perché essendo del mestiere posso ipotizzare quale può essere il difetto e come sistemarlo.9300alessio ha scritto:....sinceramente penso che non si possa aggiustare, ma che bisogni cambiare il display...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display Clima Bizona KO
Re: Display Clima Bizona KO
sai precisamente dove fare leva sulle fasce ? ho paura di romperle o rovinarle....lele87 ha scritto:non è difficile ci devi avere un pò di pazienza visto che le lampadine sono piccole...in una mezz'ora di lavoro ce la fai!:)zio bruno ha scritto:leosanto ha scritto:forse non mi sono spiegato bene: la luce soffusa arancione di sottofondo è ok, sono i singoli segmenti delle cifre a non accendersi più..
è difficile cambiare le lampadine? perchè il display dalla parte del guidatore, è molto più basso di intensità....mi piacerebbe averlo omogeneo....
devi staccare le fasce laterali grigie e svitare due viti laterali del clima bi-zona ed è fatto!
ci sono tre punti...uno sopra,un altro al centro e per ultimo in basso....devi fare forza in questi tre punti sennò non si leva!!!zio bruno ha scritto:sai precisamente dove fare leva sulle fasce ? ho paura di romperle o rovinarle....lele87 ha scritto:non è difficile ci devi avere un pò di pazienza visto che le lampadine sono piccole...in una mezz'ora di lavoro ce la fai!:)zio bruno ha scritto:leosanto ha scritto:forse non mi sono spiegato bene: la luce soffusa arancione di sottofondo è ok, sono i singoli segmenti delle cifre a non accendersi più..
è difficile cambiare le lampadine? perchè il display dalla parte del guidatore, è molto più basso di intensità....mi piacerebbe averlo omogeneo....
devi staccare le fasce laterali grigie e svitare due viti laterali del clima bi-zona ed è fatto!

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
scusami se sono....rinco....lele87 ha scritto:ci sono tre punti...uno sopra,un altro al centro e per ultimo in basso....devi fare forza in questi tre punti sennò non si leva!!!zio bruno ha scritto:sai precisamente dove fare leva sulle fasce ? ho paura di romperle o rovinarle....lele87 ha scritto:non è difficile ci devi avere un pò di pazienza visto che le lampadine sono piccole...in una mezz'ora di lavoro ce la fai!:)zio bruno ha scritto:leosanto ha scritto:forse non mi sono spiegato bene: la luce soffusa arancione di sottofondo è ok, sono i singoli segmenti delle cifre a non accendersi più..

si devif are da avanti verso dietro!!fammi sapere poi se ci sei riuscito!zio bruno ha scritto:scusami se sono....rinco....lele87 ha scritto:ci sono tre punti...uno sopra,un altro al centro e per ultimo in basso....devi fare forza in questi tre punti sennò non si leva!!!zio bruno ha scritto:sai precisamente dove fare leva sulle fasce ? ho paura di romperle o rovinarle....lele87 ha scritto:non è difficile ci devi avere un pò di pazienza visto che le lampadine sono piccole...in una mezz'ora di lavoro ce la fai!:)zio bruno ha scritto:leosanto ha scritto:forse non mi sono spiegato bene: la luce soffusa arancione di sottofondo è ok, sono i singoli segmenti delle cifre a non accendersi più..
devi staccare le fasce laterali grigie e svitare due viti laterali del clima bi-zona ed è fatto!devo farla da avanti verso dietro?? cioè dal motore ,diciamo ,verso i sedili oppure da sin verso destra per un lato e poi viceversa per l'altro lato? poi ti pago un caffè......

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
- miserveunacortesia
- Peugeottista appassionato
Bene ....fra 10 giorni scade la mia garanzia e il clima a me spesso e volentieri si accende senza senso.La porto in Concessionaria e mi dicono che e'tutto ok.Purtroppo il problema e'sporadico e il controllo sulla centralina nn rileva problemi.Chissa'cosa sia e la paura c'e',complice la fine della garanzia biennale...fabri68 ha scritto:il gruppo completo dei comandi bizona costa 415 euro

PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.