PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mannaggia la sportium

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: mannaggia la sportium

Messaggio da bobkent »

Per quanto mi riguarda lo vorrei su qualsiasi mia macchina..... :love: =P~ :wooow: 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

cisko206
Peugeottista curioso

Messaggio da cisko206 »

atarix71 ha scritto:ma il tetto panoramico e' davvero cosi' indispensabile? sulla mia vecchia 407 sw l'ho usato pochissime volte e sulla 308 feline lo sto usando con molta parsimonia, mah :shock: :)
ciao,confermo i cerchi da 17 anke su sw e diesel.
il tetto panoramico a me sembra inutile,tanto + ke è fisso,preferisco a questo punto montare il classico tettuccio apribile.
x quanto riguarda il quadro strumenti,quello normale è nero ma se hai montato il navigatore dovresti avere quello con fondo bianco a matrice di punti.(almeno sui cataloghi della sportium è segnato così)

ilfede
Peugeottista curioso

Messaggio da ilfede »

ciao io ho appena ordinato una sportium 1.6 hdi 112cv,ti posso dire che esce con i 17" 225/45 ma si possono mettere anche i 18"(non ho la confema pero'..)certo i cerchi sono più belli secondo me quelli del feline da 18" ma la feline è una versione che non fanno più....comunque per me ha tutto quello che serve l'unica pecca , che si puo' ordinare solo con il tetto in cristallo!

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Ma come, il tetto ciel non era optional? Ora è di serie (per la sportium)?
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

ilfede
Peugeottista curioso

Messaggio da ilfede »

si è di serie.se non lo vuoi devi prendere un'altra versione ..ti invio questi link per saperne di più ..http://www.peugeot.it/PeugeotInfo/Model ... 08Sportium" onclick="window.open(this.href);return false; http://www2.peugeot.it/ppp/brochures/br ... ortium.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

uhm... Il tetto ciel è ancora optional. Guarda nel configuratore:

http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... lestimenti" onclick="window.open(this.href);return false;

Purtroppo :(
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Per di piu' la Sportium non puo' montare i fari allo xeno e il cambio automatico, direi che la feline era di gran lunga meglio, tutte cose che mi hanno fatto desistere dal prendere la 308
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Ma si, poi hanno tolto un sacco di luci di cortesia, il fondo del cruscotto bianco...

addiofeline
Peugeottista appassionato

Messaggio da addiofeline »

SPORTIUM????ahahahahahahah....credimi ajron ai fatto un'ottimo acquisto,sai io prima della feline avevo una tecno,e credimi la sportium è una tecno con in piu' il paraurti anteriore della cc quello posteriore della feline i cerchi da 17" che non mi piacciono,ma i sedili sono uguali alla feline,ma il cruscotto no e poi gli manca il tetto in vetro,e poi tante piccole cose che ti accorgerai guidandola..fidati se era il top,c'è un perchè!!!! :love:
...

ilfede
Peugeottista curioso

Messaggio da ilfede »

mah sui fari allo xeno e cambio automatico sono cose che servono e non servono...la sportium intendo la versione "sw" è superiore alla tecno di gran lunga e simile alla feline anche esteticamente,ha un paraurti sportivo con lavafari ,vetri posteriori oscurati,tetto cristallo ,pedaliera in alluminio ecc ecc non vedo perchè deve essere inferiore alla feline,solo i cerchi da 18" sono più belli quelli del feline...

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

ilfede ha scritto:mah sui fari allo xeno e cambio automatico sono cose che servono e non servono...
sara' che li trovo piu' utili rispetto alla pedaliera in alluminio e al paraurti sportivo
Tra l'altro il tetto ciel sul configuratore non e' di serie e viene 500 euro e mi ho visto che non si puo' montare nemmeno l'impianto JBL.
Io rabidisco, come ha gia' fatto in altri thread che non capisco perche', abbiano tolto la Feline . . . senza nulla togliere alla Sportium per carita'
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

ilfede
Peugeottista curioso

Messaggio da ilfede »

guarda sulla sw il tetto ciel è di serie,sulla 5 porte no! sul resto concordo con te,in effetti potevano mantenere la feline anche perchè in francia vedi link e altri mercati ci sono ancora...http://www.peugeot.fr/produits/308/SW/C ... e=S0000032" onclick="window.open(this.href);return false; la feline

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

c'è stata una revisione dei listini ad ottobre con l'introduzione dei soli motori 1.6 hdi euro 5.
il sito peugeot non è aggiornato in nessun modo, i cataloghi risalgono a diversi mesi fa e il configuratore non sempre è affidabile, l'unica per saper cosa è di serie e no è andare dal concessionario e chiedere di vedere i listini aggiornati ad oggi.
poi il paragone con altri paesi non si puo' fare, gli allestimenti sono diversi.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

lidid9 ha scritto: l'unica per saper cosa è di serie e no è andare dal concessionario e chiedere di vedere i listini aggiornati ad oggi.
Sperando che il venditore sia preparato ... Io il wep bluetooth l'ho dovuto chiedere esplicitamente così come il pack comfort. Fosse stato per il venditore avrebbe chiuso il contratto prima di propormi gli optional ...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CriRock ha scritto:
lidid9 ha scritto: l'unica per saper cosa è di serie e no è andare dal concessionario e chiedere di vedere i listini aggiornati ad oggi.
Sperando che il venditore sia preparato ... Io il wep bluetooth l'ho dovuto chiedere esplicitamente così come il pack comfort. Fosse stato per il venditore avrebbe chiuso il contratto prima di propormi gli optional ...
Ansia da prestazione???? :neutral:
(Per chiudere in fretta il contratto, non capite male, eh????? :lol: :lol: :lol: )
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”