alpneus ha scritto:Una 15ina di giorni fa sono capitato in una bufera di neve sul Passo Sella, gomme e Grip Control si sono comportati benissimo sia in saluta che in discesa ...
Boh ... Sarà stato solo culo??? ...
te sbagli, non è stato solo culo, è stato tutto culo!!
io ho postato sul grip e sulle 4 gomme di serie michelin m+s, anzi f+s due anni or sono.
Che le gomme in questione siano non una ciofeca, ma una vera e propria SO'LA l'avevamo capito dopo i primi 5 fiocchi di stagione e questo basta a chiudere l'argomento 4 stagioni (pizze e vivaldi inclusi).
Riguardo il grip, mi permetto di farvi osservare che il problema neve e perdita di aderenza non si presenta solo in salita! Provate a perdere aderenza con le 4 stagioni m+sòla in DISCESA!!!!! magari anche con una CURVETTA!!! sai dove te o puoi mettere il grippe??
Ecco
allora io, che sono un veterano del forum

condivido il pensiero di folbo

anche perchè è marchigianu come me, seppure lui è della zona di pèèèèèèèèèèèèsaro, quindi più romagnolo passatelli e piadina

mentre io, lo sapete fiji, so più vergaru e suddista fra jesi e magerada, quindi un saccu più rusticu!!
Se non ce rsentimo, tandi auguri di buone feste e inguru a lu grippe!! Se rinasco non me lu rcompro più!! anche perchè nel baule ho le catene prese a 39 euro all'iper e se serve le monto in 39 secondi!