PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radicofani(SIENA) 25 APRILE. Ritrovo a 1h da FI-SI-PG-Roma

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
giancap
Peugeottista veterano

Re: Radicofani(SIENA) 25 APRILE. Ritrovo casello Chiusi della A1

Messaggio da giancap »

massi.drago ha scritto:
giancap ha scritto:Ci tengo alle mie Continental, tranquillo...per il menu magari una propostina non sarebbe sgradita, con 2/3 primi e 1/2 secondi.
Intendi per il prezzo? A Radicofani ci vado domenica per informarmi sia di questo sia di quanto costa l' ingresso al castello poi vi aggiorno. :) Poi tu sei già tra i certi devi venire anche se il prezzo è 200 euro a cranio ahahahah :lol: :lol: :lol:
Fino a 300 va bene... :razz:

Intendevo dire che magari, visto che potremmo essere in tanti (si spera...), poteva esserci un menu da prenotare prima ad un tot e chi eventualmente non volesse il menu fisso mangerà alla carta...anche per facilitare il ristorante (sennò le Continental te le buca tua zia... \:D/ ).

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Dai tranquilli domenica ci parlo a quattrocchi e vediamo che mi dice..... sto lavoro lo fa da quando era ragazzina sicuramente saprà darci anke lei qualche buon consiglio di come conviene fare. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

..ma perchè bisogna sempre mangiare tanto nei nostri incontri??? :? :shock: :mrgreen: meglio vedere un pò di posti che stare a tavola fino alle 17 no??? Non che non sia di bocca buona eh anzi :wooow: ...ma che dolci ci sono che io passo direttamente a quelli??? :razz:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

Quasi sicuramente ci sarò, diciamo al 90% ;-)
Vengo con la mia ragazza, così mi fa compagnia nel viaggio... :)
Appena sarò sicuro al 100% ve lo farò sapere ;-)
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

DavideC ha scritto:Quasi sicuramente ci sarò, diciamo al 90% ;-)
Grande!!! Io allora in attesa di conferme ti metto tra gli incerti. OH ragazzi ma qui dall' alta toscana l' adesione è altissima...... Toscani del sud dove siete??????? E gli umbri e i laziali ???? Saranno stati rapiti dagli alieni... :shock: :shock:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rules
Peugeottista appassionato

Re: Radicofani(SIENA) 25 APRILE. Ritrovo a 1h da FI-SI-PG-Roma

Messaggio da rules »

data perfetta dato che riuscirò a montare forse altri 2 scarichi a destra entro il 25 :lol: :lol: :lol:
poi sto a 20 minuti da siena, coincidenza perfetta 8) 99% salvo imprevisti vengo.
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

DavideC ha scritto:Quasi sicuramente ci sarò, diciamo al 90% ;-)
dai!! che probabilmente vengo anvhe io!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

DAVIDER1 ha scritto:
Crazy Yuri ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:
kip207 ha scritto:Bellissimo programma! vi farò sapere a breve anche se festivo cade in mezzo alla settimana e potrei avere cmq contrattempi lavorativi. Zona Pisa, fucecchio, firenze viene qualcuno??
Io son di Santa croce sull arno!!!

io di Pisa! ;-)
Ci si trova in fi pi li :)
Ottimo ragazzi! come poi parlato ieri con Crazy Yuri che, se sempre della stessa idea, verrò con la sua auto siamo ormai arrivati al 100%! PER PROVARE L'EBREZZA DI VIAGGIARE SCAPPOTTATI PER FORTUNA NON è INVERNO!!!! :lol: :lol:
Quindi chiedo gentlmente a massi.drago di spostarmi dagli incerti ai certi!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Bravissimi Kip207, Yuri e Rules...... non ve ne pentirete.... infatti torno ora da Radicofani e questi sono gli aggiornamenti:

Ristorante: Sono passato da mia zia e all' inizio mi è preso un pò male perchè mi ha detto che tutti i giorni festivi di aprile li aveva pieni di gente che faceva motoraduni o autoraduni (copioni!!!).... fortunatamente dopo aver aperto la pagina del 25 aprile ha visto che c'era un buco...... io per il momento ho prenotato per 20 persone, spero di non essere stato troppo ottimista quindi sotto con le adesioni. Per il prezzo ha detto che con 30 euro o anche meno (dipende dalla ricercatezza dei piatti richiesti) ci manda via in barella cioè antipasti, 3 primi , 2 secondi, contorni, dolce, caffè ,ammazzacaffè..... l' unica cosa è che essendo giornate col locale pieno si dovrebbe buttare giù un menù perchè fare alla carta diventa un delirio.

Castello: era da un pò che non ci andavo, ma si sono attrezzati alla grande!!! il costo del semplice ingresso è di 4 euro, ma le novità sono che prenotanto si possono fare sessioni di tiro con l' arco, tiro con la catapulta :shock: :shock: e udite udite battaglia simulata in abiti medioevali!!!! :shock: :shock: :shock: Ma roba da matti!!!
I prezzi però sono a richiesta e dipendono anke dal numero.....e comunque nei giorni festivi le sessioni di tiro con catapulta ho visto che sono contemplate per cui chi si volesse cimentare credo possa farlo anke al momento e senza prenotazione!!! :thumbleft:
Ultima modifica di massi.drago il 25/03/2012, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

per il menù io non ho promplemi mangio di tutto purtroppo (d'estate) o per fortuna (d'inverno).Non può proporre un menù tua zia???
Per il castello l'idea del tiro con l'arco e la battaglia simulata in abiti medioevali mi stuzzica!!!!!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Bhe il menù l' avevo proposto io nella descrizione iniziale dell' incontro..... se può andare bene + o - a tutti io prossimamente a Radicofani ci torno e lo fisso nei dettagli..... nessun problema per i piatti in bianco Yuri.
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Io mangio tutto, preferisco la ciccia :))
Per la battaglia simulata io ci sto alla grande !!
Mi garbano queste cose!!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

massi.drago ha scritto:Bhe il menù l' avevo proposto io nella descrizione iniziale dell' incontro..... se può andare bene + o - a tutti io prossimamente a Radicofani ci torno e lo fisso nei dettagli..... nessun problema per i piatti in bianco Yuri.
ho riletto ora il menù iniziale per me è un si!
per il castello il tiro con l'arco e/o la battaglia se siamo tutti d'accordo per me va benissimo! :pale:

rules

Messaggio da rules »

perfetto! il tiro con l'arco potrebbe essere molto interessante =P~

per il menù non cè problema :thumbleft:
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

itheworld

Messaggio da itheworld »

ho letto adesso il topic grazie al mp di massi :) vi darò conferma piu avanti ma potete mettermi in forse :) sento anche la mia ragazza cosa ne pensa e in caso sarei ben felice di essere dei vostri ;)
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “On the road - Incontri”