x la cronaca a me sono costate 8 € xkè la ragazza del magazzino mi ha fatto uno sconto dicendomi "sconto x caffè"....

poi me li sono fatti montare li al momento e devo dire ke sono molto COOL!!! :thumleft:
un applauso

cya
Ma che gli fai alle doonne tu!!!!!!!!!!!!!initialD ha scritto: la ragazza del magazzino mi ha fatto uno sconto dicendomi "sconto x caffè"....ke dolce....
basta farle l'occhiolino e viaaa...Kennet ha scritto:Ma che gli fai alle doonne tu!!!!!!!!!!!!!initialD ha scritto: la ragazza del magazzino mi ha fatto uno sconto dicendomi "sconto x caffè"....ke dolce....
8 euro?!?!?!?! No no.. costano 5 euro, non di più...jumpy007 ha scritto:ragazzi una domanda:l'altro giorno ho chiesto al conce se potevo montare le frecce laterali della versione restyling e mi ha detto di si,mi confermate cio?![]()
prezzo 8 euro l'una
il conce mi ha detto 8 euro l'una quindi 16euro la coppia,ke mi ha detto una cavolata?Kranio ha scritto:8 euro?!?!?!?! No no.. costano 5 euro, non di più...jumpy007 ha scritto:ragazzi una domanda:l'altro giorno ho chiesto al conce se potevo montare le frecce laterali della versione restyling e mi ha detto di si,mi confermate cio?![]()
prezzo 8 euro l'una
![]()
Cmq ti confermo che sono intercambiabili fra i diversi modelli della leona (inoltre solo le stesse della 206, 107, etc etc)
No... non ha detto una cavolata... è semplicemente un ladro!jumpy007 ha scritto:il conce mi ha detto 8 euro l'una quindi 16euro la coppia,ke mi ha detto una cavolata?Kranio ha scritto:8 euro?!?!?!?! No no.. costano 5 euro, non di più...jumpy007 ha scritto:ragazzi una domanda:l'altro giorno ho chiesto al conce se potevo montare le frecce laterali della versione restyling e mi ha detto di si,mi confermate cio?![]()
prezzo 8 euro l'una
![]()
Cmq ti confermo che sono intercambiabili fra i diversi modelli della leona (inoltre solo le stesse della 206, 107, etc etc)![]()
![]()