Ciao GaTToRoGNoSo,
Io ho comprato il kit HP 2210 + GPS Navman 4410 un pò di mesi fa...
Probabilmente erano in promozione perchè avevano al loro interno il 4410 e il software di navigazione Smart ST 2.0 sempre di Navman.
Adesso non so... credo che abbiano cambiato la dotazione del GPS... non ricordo quale modello ci sia... cmq sempre NAVMAN.
La cosa certa che so è che hanno aggiornato il software di navigazione (Smart ST 3.0).
Dunque... mia opinione personale, nee:)
- HP 2210 ----- grandissimo palmare. Processore ottimo. Ci vedo tranquillamente anche i divx...
- GPS NAVMAN 4410 ---- lo trovo ottimo, e la sua autonomia con le batterie è di circa 30 ore! La ricezione è buona posizionandolo nella solita zona non schermata sopra lo specchietto retrovisore frontale. Non ho mai avuto problemi di bassa ricezione.
- Smart ST v.2.0 ---- Non sono purtroppo soddisfatto di questo software per i problemi e bugs che mi ha dato e che mi continua a dare dopo aver eseguito tutti gli updates forniti dalla Navman...
X risolvere questo problema... sto usando Tom Tom 3.0 che va decisamente meglio e fino adesso non mi ha dato manco un problema!
E' molto più intuitiva e veloce la sua interfaccia e i settaggi sono innumerevoli, lasciando ampia scelta di personalizzazione!
Molto bella anche la possibilità di editing dei POI (Points Of Interest) e la possibilità di inserimento di nuovi POI.
In ogni caso, prova a cercare online qualche news sullo Smart ST 3.0 (che attualmente è in vendita) perchè a differenza del 2.0 hanno integrato tantissime funzioni presenti già sul Tom Tom 3.0 (copioniiiii

eheheh) Quindi diciamo che hanno migliorato di gran lunga il software, ma io non l'ho provato personalmente e non posso darne un giudizio.
Questo è quanto.
Ciauzz

PEUGEOT 307 XS 1.6 Argento Met. | Antifurto | Spoiler Posteriore | cerchi lega 15" | Alpine stereo system con Ipod connection