PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 cc miglioramenti \ tuning....ecc...

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Reflex
Peugeottista veterano

Re: 308 cc miglioramenti \ tuning....ecc...

Messaggio da Reflex »

la mia è 308 cc restyling il muso è come quello del link, secondo me....solo un osservazione il paraurti del modello antecedente è leggermente piu lungo ma non è detto che non si possa montare
o magari sei interessato a una cosa del genere

http://www.cineblog01.net/il-segnato-pa ... ones-2014/" onclick="window.open(this.href);return false;

ho chiesto un po in giro tra i vari smarmittoni(quelli che fanno gli scarichi :oops: ) mi hanno detto che si puo montare lo stesso terminale della nostra rivale RCZ

http://www.ebay.it/itm/Peugeot-RCZ-2010 ... 5bd&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

se sei disposto a sacrificare gli "estrattori d'aria :scratch: ...verrebbe un bel lavoretto [-o<
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

il primo link non mi sembra inerenete alla discussione o sbaglio?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

ledmania ha scritto:il primo link non mi sembra inerenete alla discussione o sbaglio?
cavolaccio hai pienamente ragione :oops: come posso toglierlo??? ho fatto un copiaincolla...ma sicuramente ho preso una stringa sbagliata.....
il sito era questo!!
http://www.ebay.it/itm/Spoiler-sotto-pa ... fb5&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

non so proprio chosa diavolo ho fatto ieri sera :drunken:

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

mica male quello spoilerino! :shock:
ovviamente lo farei verniciare eh
per il montaggio dovrebbe essere una cavolata
quello della versione restyling indubbiamente è più bello ma per fare un tuning un pò più soft sicuramente è più indicato questo
secondo te ci sarà da togilere il profilo nero che stà sotto attualmente?
comprandolo direttamente in ditta secondo te si risparmia?
http://it.csr-shop.info/public/catalog_ ... d=47593224" onclick="window.open(this.href);return false;
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

ledmania ha scritto:mica male quello spoilerino! :shock:
ovviamente lo farei verniciare eh
per il montaggio dovrebbe essere una cavolata
quello della versione restyling indubbiamente è più bello ma per fare un tuning un pò più soft sicuramente è più indicato questo
secondo te ci sarà da togilere il profilo nero che stà sotto attualmente?
comprandolo direttamente in ditta secondo te si risparmia?
http://it.csr-shop.info/public/catalog_ ... d=47593224" onclick="window.open(this.href);return false;
sinceramente.....NON MI PIACE! spacca troppo con il labbro superiore...e verniciato in tinta...appesantisce parecchio...
se lo vuoi prendere informati bene sul costo spedizione ....(il mio è solo un parere personale...Deve piacere a TE!..)

avrei un FA-VO-RO-NE da chiedere a te e tutti coloro che sanno......please help ME...

ho comprato su ebay l'orologio RCZ...per comodità l'ho fatto recapitare da mio fratello e se tutto va bene venerdì me lo porta...
mi ha detto che ha uno spinotto con dei fili a "penzoloni".... tu sai/o riesci ad informarti come si collega il tutto!??? ne dipede la mia vita da CCista [-o<

appena riuscirò a mettergli le mani sopra, faro foto su foto, cercando di far vedere ogni particolare... se puo essere d'aiuto...
sinceramente non saprei a chi rivolgermi per questa impresa!

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

dei fili cosa intendi? quanti sono?
probabile che siano 2 soli fili, il classico positivo e il classico negativo
se così fosse serve prendere corrente diretta in modo che arrivi sempre e comunque all'orologio
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Reflex ha scritto:Buona sera a tutti
..con gran piacere vedo che qualche CCista si è fatto vivo :lol: partendo in ordine ho la versione 156 cv THP... e sinceramente i 156 cv non li ho mai sentiti....caro ledmania....la tua fama ti precede [-o< seguo con moolta attenzione tutto quello che pubblichi
e ti ho trovato questo sito su ebay....

http://www.ebay.it/itm/NAP-Edelstahl-Du ... 842&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.subito.it/accessori-auto/sot ... 273698.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

sinceramente questo sottoparaurti non mi convince tanto...e a te????

per cp1962

la mia thp 156 non era assetata mi poteva fare i 14.2 km\l ora :shock: momentaneamente ho un incudine al posto del piede...e sono a una media di 12km\l la cosa che noto ora è che quando il numerto giri ARRIVA A 4000...MI SENTO PROIETTATO NELL'IPERSPAZIO....OVVIAMENTE PERCHE SONO ABITUATO DA DUE ANNI A GUIDARE UN CARRO ARMATO DA 1549 KG CON....(FORSE...BHO!!)130 CV....

DICIAMO CHE ORA È UNA MACCHINA APREZZABILE NON SOLO PERCHÈ È CABRIO!!!

MI SPIACE VOLEVO METTERE I GRAFICI DELLA CENTRALINA MA NON HO UN PROGRAMMA PER CONVERTIRE LE FOTO
Reflex,
Scusami per la domanda quanto ti e' costata l'operazione di mappatura, e come si e' svolta?, hanno caricato solo le mappe ho ti hanno fatto un lavoro su misura?, sei stato contento del risultato ?
Grazie mille
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

ma per esempio a farla totalmente argento?
in pratica basterebbe verniciare la fascia paracolpi anteriore e l'estrattore posteriore e poi sarebbe tutta in tinta o sbaglio? che ne dite?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

partendo sempre in ordine.....
orologio....non so ancora niente spero di prendere visione del tutto per venerdi... e vi preghero di aiutarmi in questa impresa
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

per l'alettone inferiore.... abbassi parecchio il muso, quindi ti servirebbero anche le minigonne per dargli continuità sui lati ....sempre a giudizio mio.......mi accontenterei di toglierte 20 /30 mm...dalle sospensioni......piu distanziali sulle gomme =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

la centralina fatta la scorsa settimana...450 euri RULLATA....MAPPATURA....RULLATA NUOVAMENTE E ..purtroppo dopo, vado a sapere che I 450 son trattabili......RISULTATO!???!! :shock: !!???
tirandola come un maniaco depressivo il computerino mi diceva 179.5 HP in 2°....e 50 euri di benzina volatilizzati in un paio di giorni :oops:

OGGI... DIARIO DI BORDO DELLA 308CC enterprise.....HO DI NUOVO FATTO IL PIENO È..... IL COMPUTERINO DELLA CC MI DAVA :shock: :shock: 15.6 KM/l ....USANDO LA MACCHINA CON CURA SENZA STRAFARE (NEI LIMITI DI LEGGE)...... PRIMA PER FARE I 14.2/3 DOVEVO USARE LA FOLLE IN PENDENZA....non scherzo!!! DIMENTICAVO , COSA MOLTO IMPORTANTE, PARLO DI PERCORSI MISTO EXTRAURMANO...QUANDO SONO TORNATO IN CITT MI DAVA SUBITO I 13....E SICURAMENTE SAREBBERO SCESI DI PIU SE AVESSI FATTO PIU SEMAFORI :thumbright:

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

sbaglio oppure non esistono minigonne per la nostra?
che ne pensi sul fatto dell'idea di verniciare fascia paracolpi anteriore e estrattore posteriore?
meglio in tinta vettura oppure nero lucido?
che ne dici di questa? :shock:
Immagine
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Reflex ha scritto: PRIMA PER FARE I 14.2/3 DOVEVO USARE LA FOLLE IN PENDENZA....non scherzo!!! :
Spero che tu sappia che in pendenza, se la pendenza è sufficente, conviene stare con la marcia senza gas solo così il consumo va a zero mentre in folle un pò di carburante per tenere acceso il motore serve ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

massi.drago ha scritto:
Reflex ha scritto: PRIMA PER FARE I 14.2/3 DOVEVO USARE LA FOLLE IN PENDENZA....non scherzo!!! :
Spero che tu sappia che in pendenza, se la pendenza è sufficente, conviene stare con la marcia senza gas solo così il consumo va a zero mentre in folle un pò di carburante per tenere acceso il motore serve ;-)
8) siiii certo che lo so...mi riferisco sempre alla strada che percorro tutti i giorni con una lieve pendenza (ovviamente lo faccio quando non c'è nessuno e sopratutto quando non ho fretta)....se viaggio un rilascio ovviamente consumo quasi zero ma riduco anche i metri percorribili.....in folle...consumo poco ma faccio piu strada...(in poche parole la macchina mi rallenta meno :o )

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

ledmania ha scritto:sbaglio oppure non esistono minigonne per la nostra?
che ne pensi sul fatto dell'idea di verniciare fascia paracolpi anteriore e estrattore posteriore?
meglio in tinta vettura oppure nero lucido?
che ne dici di questa? :shock:
Immagine
mammamia che bella ....paraurti in tinta...i cerchi :shock: assetto (mi sembra) e la pellicola illegale anche sul parabrezza.....SPACCA!!!!

diciamo che è gia bella di suo e ci vuole poco per renderla =P~

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

approposito ....guardate un po il computerino che cosa mi ha indicato ieri sera
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

secondo voi quanto mi possono chiedere in carrozzeria per far verniciare integralmente il paraurti anteriore e posteriore? voi li faresti in tinta vettura oppure nero lucidi?
ps: la pellicola illegale se non erro è solo sui vetri laterali, l'ho messa pure io ma con un oscuramento il più lieve possibile
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”