Moderatore: Moderatori
Ho seguito le tue istruzioni e appena provato anche io,attendo la rispostaheraclis ha scritto:Ti dico come mi sono regolato io quando ero in ... dolce attesa....gasolio68 ha scritto:Grazie Frankie ho appena scritto un'email al mio conce.Spero che mi arrivi insieme alla tua.
La meil l'ho inviata a Peugeot Italia, dal sito My Peugeot.. se ti sei iscritto, e da lì con nome della concessionaria e nr. di contratto mi hanno dato il mese di produzione. A quel punto ti regoli... per me ad es. prodotta a dicembre arrivata e ritirata a gennaio. Poi alla fine considera pure i giorni che occorrono per l'immatricolazione....
Auguroni....
Caro Gas...gasolio68 ha scritto:caro Heraclis non so come hai fatto tu ma questa è la risposta che ho ricevuto da Peugeot Italia:
Gentile .......
abbiamo ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale ci chiede se è possibile risalire all'anno di produzione della Peugeot 2008 che ha ordinato presso il PDV (Punto Vendita Peugeot)...
Per questo tipo d'informazione le consiglio di rivolgersi al Punto Vendita della Rete Peugeot.....
Quest'ultimo sarà lieto di fornirle tutte le spiegazioni di cui necessita.
La ringraziamo per la fiducia accordata al marchio Peugeot e restiamo a sua disposizione.
Cordiali Saluti,
Peugeot Automobili Italia S.p.A.
Servizio Relazione Clienti