PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sblocco Interfaccia Video
Moderatore: Moderatori
Puoi usare un ricevitore aux bluetooth che si colleghi al tablet, cosi non dovresti smontare nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
Dai inizia a farci qualche foto!! 

Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Re: Sblocco Interfaccia Video

Pegeuot 208 Gt Line 1.6 120 cv
Colore Ice Silver
Navigatore, Retrocamera e sensori di Parcheggio, Impianto JBL, Alzacristalli post. elettrici e Specchietti ripiegabili elettricamente.
Colore Ice Silver
Navigatore, Retrocamera e sensori di Parcheggio, Impianto JBL, Alzacristalli post. elettrici e Specchietti ripiegabili elettricamente.
https://youtu.be/12jr6C7D2Mw" onclick="window.open(this.href);return false; io ho trovato questo sul tubo, con lettore cd nel portaoggetti centrale. Nei commenti si trova la pagina per lacquisto.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
No questo è proprio una sostituzione dello smeg ufficiale.alex84 ha scritto:https://youtu.be/12jr6C7D2Mw io ho trovato questo sul tubo, con lettore cd nel portaoggetti centrale. Nei commenti si trova la pagina per lacquisto.
Il mio è semplicemente una cassetta che serve per sbloccare l'interfaccia video.
Infatti io spero nel tuo.... quando riuscirai a farci avere altre notizie ??? [-o<
Colore Ice Silver
Colore Ice Silver
Ho già montato tutto e ripeto funziona tutto tranne l'audio in quanto ultimamente ho letto che bisogna collgearlo tramite aux.Menech ha scritto:Infatti io spero nel tuo.... quando riuscirai a farci avere altre notizie ??? [-o<
E per adesso mi sono fermato a questo problema in quanto non so come collegarlo all'aux tramite collegamenti non visibili.
-
- Peugeottista appassionato
Fa al caso tuo?
http://www.amazon.it/G-M-Production-aut ... B00LA1S1WM" onclick="window.open(this.href);return false;
Potresti staccare il connettore originale e sostituirlo con questo. Così ti resterebbe la presa aux originale (ma non funzionante) a vista, e avresti la presa clone (funzionante) nascosta all'interno.
http://www.amazon.it/G-M-Production-aut ... B00LA1S1WM" onclick="window.open(this.href);return false;
Potresti staccare il connettore originale e sostituirlo con questo. Così ti resterebbe la presa aux originale (ma non funzionante) a vista, e avresti la presa clone (funzionante) nascosta all'interno.
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
Ma se colleghi il cavo alla presa aux originale funziona anche l'audio ??? dai dai allora facci vedere !! che anche se si vede un pezzo di cavo a me non interessa !!!

Colore Ice Silver
Colore Ice Silver
Secondo me è meglio questo pratico e veloce!
Ricevitore Bluetooth 4.0 TaoTronics A2DP (Adattatore Wireless per Streaming Audio / Kit Bluetooth per Auto, Uscita Stereo 3.5 mm, Microfono Incorporato) https://www.amazon.it/dp/B00Y2DO8JK/ref ... Jwb7WQ75FC" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricevitore Bluetooth 4.0 TaoTronics A2DP (Adattatore Wireless per Streaming Audio / Kit Bluetooth per Auto, Uscita Stereo 3.5 mm, Microfono Incorporato) https://www.amazon.it/dp/B00Y2DO8JK/ref ... Jwb7WQ75FC" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Seguo con interesse.
In bocca a lupo a chi sta facendo queste prove, il quale sicuramente -se vi riesce- ci spiegherà passo per passo cosa fare per ottenere gli stessi risultati. Non è vero?
Buona giornata a tutti.
In bocca a lupo a chi sta facendo queste prove, il quale sicuramente -se vi riesce- ci spiegherà passo per passo cosa fare per ottenere gli stessi risultati. Non è vero?

Buona giornata a tutti.
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...

Beh forse si l'ho visto anche io il problema e che non so dove si colleghi.panoramix73 ha scritto:Fa al caso tuo?
Cioè dietro lo smeg?
comunque l'ho tenuto anche in considerazione.
Sto comprando per adesso un cavo rca ad aux e collegarlo in modo volatile per adesso per vedere se funziona tutto
poi se la prova va a buon fine vedo con questo o vedo se con il cavo rca/aux posso inserirlo da dietro.
Vediamo la prossima settimana faccio tutti questi tentativi!

Devo provarlo perchè ovviamente il box multimediale ha ingresso ed uscita rca.Menech ha scritto:Ma se colleghi il cavo alla presa aux originale funziona anche l'audio ??? dai dai allora facci vedere !! che anche se si vede un pezzo di cavo a me non interessa !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi devo comprare un cavo che parte rca per l'audio (rosso e bianco) e si trasformi in jack per collegarlo all'aux.
Per quanto riguarda il video invece non ci sono problemi.
Cambiando sorgente vado in AV e vedo il box multimediale!

Certo appena riesco a far funzionare l'audio e capisco il meccanisco per convertire il segnale rca ad auxTurbo_lento ha scritto:Seguo con interesse.
In bocca a lupo a chi sta facendo queste prove, il quale sicuramente -se vi riesce- ci spiegherà passo per passo cosa fare per ottenere gli stessi risultati. Non è vero?![]()
Buona giornata a tutti.
Farò una guida!

Ma a me mica serve solamente lo streaming audio.jockersss ha scritto:Secondo me è meglio questo pratico e veloce!![]()
Cioè ho un box multimediale e da questo box devo far uscire sia video che audio.
per il video non c'è problema per l'audio ho altri due cavi dell'RCA (rosso e bianco) che a quanto ho letto devo inserirli nell'interfaccia aux quindi tramite cavo da rca audio a jack.
spero!