PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci di posizione 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

renesis
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci di posizione 308

Messaggio da renesis »

addiofeline ha scritto:ciao..allora x iniziare bisognerebbe sapere su che modello di 308 le devi montare,e cioè io sulla mia feline ho le p21 a 21 led della simoni racing e l'errore nella centralina si me lo danno am solo se vado nella diagnosi lo posso vedere,mentre credo che magari in una tecno o premium l'errore della lampada bruciata lo da' sempre e di continuo nello schermo lcd in alto nel cruscotto..poi 78 led?che ci devi illuminare un campo da calcio?scusa la mia ignoranza ma gia' con 21 led la luce nel diurno è visibilissima,poi quando accendo gli anabaglianti l'intensita' si riduce e l'effetto è piu' che soddisfacente...fammi sapere su che auto le devi mettere...io le ho pagate 15euro l'una e ce le ho gia' 7 mesi senza nessun problema,e credo che mi faranno tutto l'inverno perchè il freddo fa' vivere i led perchè dissipano il calore tra l'uno e l'altro..spero di esserti stato d'aiuto...ciao

Come da firma ho una feline..mi interessano quelle da 78 perchè le ho montate sullo scooterone come stop e hanno la stessa potenza delle lampadine normali..ora però quasi quasi volevo prenderle per la feline...cmq ho già sù le piaa
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Sulla mia Tecno tutti gli errori delle lampadine anteriori (frecce, abbagliante, posizione, fendinebbia) sono visualizzati solo entrando nell'apposito menù del cdb, altrimenti nisba.
Al posteriore invece non so.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

queenn74
Peugeottista veterano

Messaggio da queenn74 »

E da diversi mesi che ho montato lampade a chip pagate 20euro e sono una bomba tipo quelle messe da tzavti, l'unica cosa che a volte nella diagnostica compare l'errore sempre meglio di spendere 40eurini per le piaa no?
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”