addiofeline ha scritto:ciao..allora x iniziare bisognerebbe sapere su che modello di 308 le devi montare,e cioè io sulla mia feline ho le p21 a 21 led della simoni racing e l'errore nella centralina si me lo danno am solo se vado nella diagnosi lo posso vedere,mentre credo che magari in una tecno o premium l'errore della lampada bruciata lo da' sempre e di continuo nello schermo lcd in alto nel cruscotto..poi 78 led?che ci devi illuminare un campo da calcio?scusa la mia ignoranza ma gia' con 21 led la luce nel diurno è visibilissima,poi quando accendo gli anabaglianti l'intensita' si riduce e l'effetto è piu' che soddisfacente...fammi sapere su che auto le devi mettere...io le ho pagate 15euro l'una e ce le ho gia' 7 mesi senza nessun problema,e credo che mi faranno tutto l'inverno perchè il freddo fa' vivere i led perchè dissipano il calore tra l'uno e l'altro..spero di esserti stato d'aiuto...ciao
Come da firma ho una feline..mi interessano quelle da 78 perchè le ho montate sullo scooterone come stop e hanno la stessa potenza delle lampadine normali..ora però quasi quasi volevo prenderle per la feline...cmq ho già sù le piaa