auguri oscar!!!!!!!!lps:hai hud?il rilevatore c'è?oscar.lat ha scritto:mi unisco agli urli di gioia di aprilia................
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA...
non immaginate nemmeno quanto ne sono entusiasta....
guidarla è una goduria....
e poi vedere come me la guardano mi riempie di orgoglio....
mitica LEONA
sono strafelice
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna Peugeot 3008
-
- Peugeottista veterano
Re: Tempi di consegna Peugeot 3008
-
- Peugeottista curioso
si aprilia, ce l'ho entrambi...anche se il primo l'ho usato poco...si attiva dopo i 70 km orari...cmq oggi ci ho fatto un giro più lungo e la sensazione che provo è quella di appagamento...per te è lo stesso???aprilia3008 ha scritto:auguri oscar!!!!!!!!lps:hai hud?il rilevatore c'è?oscar.lat ha scritto:mi unisco agli urli di gioia di aprilia................
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA...
non immaginate nemmeno quanto ne sono entusiasta....
guidarla è una goduria....
e poi vedere come me la guardano mi riempie di orgoglio....
mitica LEONA
sono strafelice
e poi mi piace come la guardano...con que profili cromati...che goduria
Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.
-
- Peugeottista veterano
ciao oscar..purtroppo io ancora non l'ho ritirata!..sto aspettando che la immatricol..spero nel fine settimana...non sto nella pelle..
-
- Peugeottista curioso
immagino quello che provi...io la notte prima di ritirarla me la sono addirittura sognataaprilia3008 ha scritto:ciao oscar..purtroppo io ancora non l'ho ritirata!..sto aspettando che la immatricol..spero nel fine settimana...non sto nella pelle..

e non ti dico quanto ho stressato il rivenditore....la mattina lo avrò chiamato almeno 10 volte
cmq quando ci salirai capirai che ne è valsa la pena!!!

Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.
Cos'à in più e di meglio/particolare rispetto alla Outdoor?mawerik ha scritto:lo ordinata a metà febbraio mi hanno detto che se tutto va bene me la consegneranno entro fine aprile metà maggio io spererei prima non ne posso più cosi dopo potro filnamente tornare a fare raduni e quant'altro
Ps. io ho ordinato una 3008 businnes 1.6 110 cv nera
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
oscar.lat ha scritto:immagino quello che provi...io la notte prima di ritirarla me la sono addirittura sognataaprilia3008 ha scritto:ciao oscar..purtroppo io ancora non l'ho ritirata!..sto aspettando che la immatricol..spero nel fine settimana...non sto nella pelle..![]()
e non ti dico quanto ho stressato il rivenditore....la mattina lo avrò chiamato almeno 10 volte
cmq quando ci salirai capirai che ne è valsa la pena!!!

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
beati voi .
.... devo ancora aspettare parecchio
.... la sogno anche di notte. Per assaporarla mi sono scaricato il manuale e' ho cominciato a leggerlo

3008 Outdoor 1600 hdi shark grey grip control e bluetooth
-
- Peugeottista novello
Direi che in meno ha, grosso modo, l'HUD e le tendine parasole posteriori, così dando una prima lettura alle caratteristicheHIearme ha scritto:Cos'à in più e di meglio/particolare rispetto alla Outdoor?mawerik ha scritto:lo ordinata a metà febbraio mi hanno detto che se tutto va bene me la consegneranno entro fine aprile metà maggio io spererei prima non ne posso più cosi dopo potro filnamente tornare a fare raduni e quant'altro
Peugeot 3008 Outdor 1.6 16V HDi 80 Kw FAP Cambio Robot. Ordinata il 24/10/2009 - Ritirata il 08/02/2010
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw
lellopanda ha scritto:Direi che in meno ha, grosso modo, l'HUD e le tendine parasole posteriori, così dando una prima lettura alle caratteristicheHIearme ha scritto:Cos'à in più e di meglio/particolare rispetto alla Outdoor?mawerik ha scritto:lo ordinata a metà febbraio mi hanno detto che se tutto va bene me la consegneranno entro fine aprile metà maggio io spererei prima non ne posso più cosi dopo potro filnamente tornare a fare raduni e quant'altro
Allora si colloca tra la Tecno e l'Outdoor.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
E' forse di base più accessoriata della Tecno ma molto meno personalizzabile...HIearme ha scritto:lellopanda ha scritto:Direi che in meno ha, grosso modo, l'HUD e le tendine parasole posteriori, così dando una prima lettura alle caratteristicheHIearme ha scritto:Cos'à in più e di meglio/particolare rispetto alla Outdoor?mawerik ha scritto:lo ordinata a metà febbraio mi hanno detto che se tutto va bene me la consegneranno entro fine aprile metà maggio io spererei prima non ne posso più cosi dopo potro filnamente tornare a fare raduni e quant'altro
Allora si colloca tra la Tecno e l'Outdoor.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Avranno avuto le loro ragioni ad introdurre questa versione.stefanocodin ha scritto:E' forse di base più accessoriata della Tecno ma molto meno personalizzabile...HIearme ha scritto:Allora si colloca tra la Tecno e l'Outdoor.lellopanda ha scritto:Direi che in meno ha, grosso modo, l'HUD e le tendine parasole posteriori, così dando una prima lettura alle caratteristicheHIearme ha scritto:Cos'à in più e di meglio/particolare rispetto alla Outdoor?mawerik ha scritto:lo ordinata a metà febbraio mi hanno detto che se tutto va bene me la consegneranno entro fine aprile metà maggio io spererei prima non ne posso più cosi dopo potro filnamente tornare a fare raduni e quant'altro
P.s.: volevo verificare da me ma nel sito Peugeot il configuratore si blocca e questo mi succede da un bel po' di tempo.
Stamane sono stato dal mio conce...
Ogni tanto vado a trovarlo, mi manca quasi...
Intanto ne approfitto per sbirciare le 3008 ke ha li da consegnare....
Ci sono andato per sapere a che punto eravamo... (sono 2 mesi ke ho ordinato...). Ha fatto un breve controllo e..... e.....
e..... Niente....
Non c'è ancora alcun dato...
Però mi ha detto ke una volta visibile il N° di telaio, in base alla sua esperienza, in termini di 3 settimane la macchina arriva....
Mha.... speriamo bene....
Poi per curiosità gli ho chiesto, ma a chi te la ordina adesso, quanto gli dici come attesa? E lui candidamente mi ha risposto... 6 mesi....
siamo senza macchine....
Per fare un piccolo esempio del successo ke ha avuto questa meravigliosa vettura, un tizio aveva ordinato davanti a me, mentre attendevo di fare il mio ordine, la 5008. E bene sapete... Gli è arrivata oggi.......!!!!

Ci sono andato per sapere a che punto eravamo... (sono 2 mesi ke ho ordinato...). Ha fatto un breve controllo e..... e.....
e..... Niente....

Poi per curiosità gli ho chiesto, ma a chi te la ordina adesso, quanto gli dici come attesa? E lui candidamente mi ha risposto... 6 mesi....

Per fare un piccolo esempio del successo ke ha avuto questa meravigliosa vettura, un tizio aveva ordinato davanti a me, mentre attendevo di fare il mio ordine, la 5008. E bene sapete... Gli è arrivata oggi.......!!!!

3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
Ragazzi finalmente è arrivata la mia 3008 tecno 1600 hdi cambio robot. bianco madre perla vetri oscurati rilevatori ostacoli posteriori ordinata il 29 dicembre domani la ritiro a dimenticavo ho fatto gia montare le mondanature laterali con inserto cromato ed anche quella posteriore ed anteriore a presto ciao ciao

Ehmm..... Dove lo hai trovato...?ube96 ha scritto:beati voi .![]()
.... devo ancora aspettare parecchio
![]()
.... la sogno anche di notte. Per assaporarla mi sono scaricato il manuale e' ho cominciato a leggerlo
![]()
![]()

3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.