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anche prima...ai tagliandiRicky70 ha scritto:Ciao cha, ma quando sarà ora della revisione che fai, li togli?
Ma siete pazzi?mirketto75 ha scritto:anche prima...ai tagliandiRicky70 ha scritto:Ciao cha, ma quando sarà ora della revisione che fai, li togli?...ma basta togliere e poi rimettere...pero' prima bisogna comprarsi altri 2 tappi nuovi
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Ciao ma dicono che i 6000k son troppo come gradazione e che forse son migliori i 5000k!!cha ha scritto:montato il kit h7 canbus (anche se non necessario il canbus) simoni racing 6000 di gradazione luci , bellissimo il colore tendente al blu che poi dopo alcuni secondi diventa bianco simile ai led delle luci di posizione della mia 1.6 hdi allure e sembrano fari di serie!!! speso 150 euro , ne valeva la pena!!! soprattutto di notte che si vede molto meglio la strada ed eventuali ostacoli!!!![]()
si siamo d'accordo...ma almeno il primo lo si fa' in conce,,,....o meglio,,,se devi farti mettere apposto qualcosa tanto che devi fare il primo tagliando ,allora devi x forza andare in concessionaria....se invece la tua macchina e' apposto e nn ha nessun rumorino o chicchessia da far controllare allora puoi andare dove vuoi....certo che se fai il primo tagliando dove ti pare e poi hai problemi alla macchina ed e' ancora in garanzia allora che fai?la porti in concessionaria ovviamente....e prova pensare secondo te cosa ti potrebbero rispondere in concessionaria??F4st1DiO ha scritto:Ma siete pazzi?mirketto75 ha scritto:anche prima...ai tagliandiRicky70 ha scritto:Ciao cha, ma quando sarà ora della revisione che fai, li togli?...ma basta togliere e poi rimettere...pero' prima bisogna comprarsi altri 2 tappi nuovi
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I tagliandi li fa il mio meccanico di fiducia... e il tagliando se sapete da chi andare non serve smontare gli Xeno.
Personalmente non ho mai elaborato l'auto così tanto, ma conosco persone che hanno passato la revisione in modo scandaloso con dei dragster travestiti da auto! Bisogna sempre sapere da chi andare, tutto lì..
Vero a metà... io con la SuperSport avevo fatto come dici tu... se non altro per non avere rogne con la garanzia (che ho dovuto usare fino all'ultimo giorno...) perchè temevo problemi e non ero informato. Personalmente ora con la Leonessa non credo che la porterò in conce.. i tagliandi se sono fatti a regola d'arte non inficiano la garanzia, a patto che ti venga rilasciato il certificato dal meccanico che effettua la manutenzione.mirketto75 ha scritto:si siamo d'accordo...ma almeno il primo lo si fa' in conce,,,....o meglio,,,se devi farti mettere apposto qualcosa tanto che devi fare il primo tagliando ,allora devi x forza andare in concessionaria....se invece la tua macchina e' apposto e nn ha nessun rumorino o chicchessia da far controllare allora puoi andare dove vuoi....certo che se fai il primo tagliando dove ti pare e poi hai problemi alla macchina ed e' ancora in garanzia allora che fai?la porti in concessionaria ovviamente....e prova pensare secondo te cosa ti potrebbero rispondere in concessionaria??![]()
Tempo fa il tagliando auto era da effettuare obbligatoriamente presso un officina ufficiale del marchio di appartenenza. A partire dal 2002 tuttavia, in seguito al Decreto Monti (oggi Regolamento UE n. 461/2000) è possibile rivolgersi presso qualunque officina indipendente purché regolarmente autorizzata. In questo modo l’eventuale garanzia in corso non decade, a patto però che vengano rispettati gli intervalli di manutenzione programmata fissati dalla casa madre.F4st1DiO ha scritto:Vero a metà... io con la SuperSport avevo fatto come dici tu... se non altro per non avere rogne con la garanzia (che ho dovuto usare fino all'ultimo giorno...) perchè temevo problemi e non ero informato. Personalmente ora con la Leonessa non credo che la porterò in conce.. i tagliandi se sono fatti a regola d'arte non inficiano la garanzia, a patto che ti venga rilasciato il certificato dal meccanico che effettua la manutenzione.mirketto75 ha scritto:si siamo d'accordo...ma almeno il primo lo si fa' in conce,,,....o meglio,,,se devi farti mettere apposto qualcosa tanto che devi fare il primo tagliando ,allora devi x forza andare in concessionaria....se invece la tua macchina e' apposto e nn ha nessun rumorino o chicchessia da far controllare allora puoi andare dove vuoi....certo che se fai il primo tagliando dove ti pare e poi hai problemi alla macchina ed e' ancora in garanzia allora che fai?la porti in concessionaria ovviamente....e prova pensare secondo te cosa ti potrebbero rispondere in concessionaria??![]()
Viceversa sono d'accordo con te, se l'auto ha qualche rognetta, gliela si porta e con l'occasione si fa sistemare tutto.. ma solo per un fatto di comodità, niente di più. Dobbiamo smetterla di fare i comodi delle concessionarie... se si spendono 12, 13 o come nel mio caso 16 mila euro e l'auto ha problemi, me la devono sistemare! Anche se i tagliandi li ho fatti fare ad una officina autorizzata diversa dalla loro!!!
Scusa Bici, visto quello che hai postato puoi dirci (se puoi)che ti e' successo a fare un tagliando in una officina..di concorrenza.. :cryBiciMotard ha scritto:Quoto tutto quello che dice azzetto. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è di fare attenzione a chi vi affidate, perchè c'è il rischio che oltre sul prezzo, risparmino anche sul lavoro che fanno (esperienza diretta).
Ciao leonerampante, ti cito perché anche tu hai montato il kit della xenovision.. Proprio oggi mi hanno spedito (xenovision) il kit che avevo preso specifico per la 208. Mi è sorto un dubbio: mi hanno spedito due manuali... 1 per il montaggio e il 2 per la sicurezza dell'impianto elettrico.. Nel 2 manuale, il titolo riporta oltre all'AUDI e VW anche la Peugeot... ma nel manuale non ne parla più... Quindi, volevo capire come l'avevi montato il kit, con l'aggiunta di un componente (come riportato nel 2 manuale) o semplicemente montandoli senza quel componente?. Ti volevo chiedere anche un'altra cosa: le centraline (ballast) dove le hai posizionate?. Io avrei intenzione di metterle una vicino all'alternatore... e l'latra sopra la scatola dei fusibili. Però mi hanno detto che mettendola sopra la scatola dei fusibili, potrebbe provocare dei danni... Aspetto in una tua risposta. Grazie in anticipo.leonerampante ha scritto:I miei due cents visto che sono quasi 3 mesi che ho su un normalissimo kit della xenovision.
Se volete più luce ed un look elegante ma discreto puntate sui 4300k che una volta riscaldati sono della stessa tonalità dei led e di notte sembra un vero impianto xeno e non un coattone con dei 6-8000k su degli enormi fari a parabola.
Già i 5000k bianchi e non azzurrini hanno una tonalità più sull azzurro dei led dei fari della 3008 hybrid (non ho un immagine pronta)
Poi beh se volete roba azzurrina perchè vi piace de gvstibvs ....
Riguardo allo sconto del 8-10% mi è bastato cercare su google "promo xenovision" e ho inserito uno degli innumerevoli *cough*
poi insieme al kit ho ricevuto un altro codice di sconto per gli acquisti futuri..