fran(es(o: ha scritto:Tag...artist ha scritto:uso i tag [img]indirizzo%20immagine[/img]
Tag...liata
Tag...liola
Tag...liolini
?!?
ciao
fran(es(o:

in pratica devi includere l'indirizo dell'immagine tra è [img]e[/img] ... è semplice e rapido

Moderatore: Moderatori
fran(es(o: ha scritto:Tag...artist ha scritto:uso i tag [img]indirizzo%20immagine[/img]
Tag...liata
Tag...liola
Tag...liolini
?!?
ciao
fran(es(o:
No sono serio.usuggi ha scritto:bene - ossia male, perché sul samsung 3 non l'ho trovata. ma moh cerco meglio.
(fran(es(o non è che scherzi come al solito?)
Ah! credo di aver capito.artist ha scritto:fran(es(o: ha scritto:Tag...artist ha scritto:uso i tag [img]indirizzo%20immagine[/img]
Tag...liata
Tag...liola
Tag...liolini
?!?
ciao
fran(es(o:
![]()
![]()
![]()
in pratica devi includere l'indirizo dell'immagine tra è [img]e[/img] ... è semplice e rapido
Faccio una prova[img]qui%20in%20mezzo%20ho%20inserito%20il%20percorso%20ma%20non%20visualizza%20nulla%20(help%20[/img]artist ha scritto:fran(es(o hai capito il metodo x le immagini ?
non vorrei essere io ad esprimermi in modo non consono
syrio91 ha scritto:Ragazzi..senza offesa..ma state intasando il topic di post inutili..e tra l'altro le immagini non si vedono..xD.. andate a giocare in autostrada su..fate i bravi che poi babbo natale non viene...xD..
Per usuggi.. quando il cell si collega allo smeg ti compare un popup che ti chiede di autorizzare la lettura di rubrica e registro..su questo popup c'è a possibilità di flaggare " non chiederlo più"..tu flegga..clicca su ok (o consenti..non ricordo..) e da quel momento in poi ogni volta che entrerai in auto il cell si collegherà allo smeg..contatti e registro verranno sincronizati..il tutto nel giro di pochi secondi....spero di essere stato chiaro...se hai problemi contatami pure in privato...
Francesco,fran(es(o: ha scritto:avevo messo l'indirizzo corretto ma non mi visualizzava nulla in anteprima