PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Axoluto
Peugeottista curioso

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da Axoluto »

Ciao leoni..................FINALMENTE è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di ritirarla, è veramente bella =P~ =P~ =P~

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ottimo! Appena vuoi dacci le tue prime impressioni!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Fabry76
Peugeottista novello

[Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da Fabry76 »

Prime impressioni dopo una settimana dalla consegna e 500 km fatti:
-linea che più la guardo e più mi piace
-Motore ottimo,considerando che ancora è legato
-Consumi così così,ma vale il discorso per il motore.
Ad ora 6lt/100 km andando piano,ma piano.(fatti su strade tortuose e piene di salite,quindi...)
Miglioreranno con il passare dei km(la mia grande punto fino a 15000 consumava olio e gasolio in maniera impressionante,poi è migliorata notevolmente)
-Smeg così così.
Mi aspettavo un sistema un po' più aperto e veloce(ha dei ritardi abbastanza marcati)
Vedi streaming audio,videata sensori parcheggio che arriva quando sei già arrivato,mancanza chiamata vocale.
-buona tenuta di strada,esp conservativo,ma è giusto per la vettura che è(venivo dall'assetto preparato di una grande punto sport....)
-buone finiture
-pack ciel fantastico
-grip control testato in modalità fango e mi ha piacevolmente sorpreso,tira fuori per essere una 2 ruote motrici
-posizione di guida azzeccata per me(alto 1.80)
-per il clima bizona aspetto l'estate(quella vera)per giudicarlo
-il park assist è una figata.
Ero un po' titubante all'acquisto,ma poi convinto da mia moglie lo abbiamo aggiunto all'ordine.
Scelta azzeccata,parcheggia veramente bene.
Scusate la lunghezza della recensione,ma volevo essere il più chiaro possibile

2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+pack ciel+park assist+ruota di scorta+cerchi 17 mat black con grip control+navi con lettore cd+antenna peugeot nuova 308+osram nightbreacker unlimited h7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davidinc71
Peugeottista novello

Messaggio da davidinc71 »

Allora
eccoci
la mia leonessa è arrivata a casa sabato mattina,bianca grintosa ma con classe,amore a prima vista e non solo da me.
Ad oggi ho fatto quasi 900 km
Partiamo dai consumi,sul compiuter di bordo mi dà 4.9 L/100 km considerando i 700 km in autostrada(velocità massima 120) ed il resto sparso tra strade tortuose di montagna un pò in paese e poca roba in città direi che se migliora un pochettino sarei più che soddisfatto.
Posizione di guida perfetta per me anche se ancora non ho fatto l'occhio e la mente alle dimensioni diverse dalla mia vecchia Citroen C3.
Smeg e quant'altro poco utilizzato , mi riserverò un giudizio quando avrò modi di giocarci e di utilizzarlo più a fondo.
Audio perfetto per i miei standard
Unico neo in questi primi 3 giorni di leonessa è stata la convergenza(spero e presumo) abbastanza errata della macchina che faceva convergere l'andatura verso sinistra con continue correzzioni da parte mia sul volante.....contatterò quanto prima la Peugeot per prendere appuntamento e riassettare l'auto nel migliore dei modi.

:scratch: :scratch:
Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ahimè questo è un problemino già affrontato su 2008... c'è chi come me ha risolto con semplice convergenza e quant'altro e chi invece non ne viene fuori...bah

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

leoprato
Peugeottista curioso

Messaggio da leoprato »

toccandomi :) la mia va dritta.mah...
un altra cosa:adesso ho quasi 2000 km,ma e' possibile che ora sento il motore molto piu' pronto?cioe' mi sembra che prenda meglio.e' una mia sensazione o e' normale che men mano che uno fa km,il motore migliora?

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

leoprato ha scritto:toccandomi :) la mia va dritta.mah...
un altra cosa:adesso ho quasi 2000 km,ma e' possibile che ora sento il motore molto piu' pronto?cioe' mi sembra che prenda meglio.e' una mia sensazione o e' normale che men mano che uno fa km,il motore migliora?

Non e' una sensazione, ma una cosa reale ;-) La mia e' arrivata a 10000 km e oltre ad essere piu' brillante consuma meno di quando ne aveva 2000.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Confermo... quando il motore si slega va sicuramente meglio!

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

Ieri al semaforo (ero con lo scooter) mi sono affiancato a una 2008 targata ET, e, visto che il finestrino era aperto, ho chiesto al tipo come si trovava e che motore aveva. Un diesel 92 CV manuale, 2000 km fatti, molto soddisfatto!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Hahahahaha grande Paolo61!

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

Vedi che c'era una ragione per cui avevo aperto un post x capire se bastava un'occhiata x capire la motorizzazione? Oggi ho visto da dietro la sigla e-HDI, sapevo era un diesel, ma non quale. Fosse stato un 1.2 benzina sarei stato + direttamente interessato! :)
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

salvatore1
Peugeottista curioso

Messaggio da salvatore1 »

Percorsi circa 750km, soddisfatto dell'auto, motore adeguato alla mole cambio un po lungo ma innesti decisi, ma rumorosa ad andature superiore ai 110 km/h si sentono abbastanza fruscii causati dagli specchietti e gomme.
Nel complesso una buona auto, consumi adeguati circa 19 km/l ciclo misto.
Possessore della 2008 1.6 92 cv hdi allure
dal 29 maggio 2014

jur_2008
Peugeottista curioso

Messaggio da jur_2008 »

Buona sera, oggi per la prima volta ho percorso i miei primi km con la nuova leonessa, va che è una bomba, cambio, gomme, silenziosità sono veramente ottimi. Per il momento non ho da lamentare difetti, ma se vogliamo essere pignoli, ne avrei uno che mi ha lasciato un po' perplesso. Stasera ho fatto il pieno e il computer di bordo segnava solo circa 700 km di autonomia, mi sembrano un po' pochini, staremo a vedere quando ne avrà molti di più per valutare- :D :D :lol: :lol:
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,S & S, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, grip Control e pneumatici M+S, tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore, lettore cd

deiv84
Peugeottista curioso

Messaggio da deiv84 »

Ciao a tutti.
ho portato a casa ieri la mia seconda peugeot...una 2008.ottima la prima impressione.posto di guida confortevole,tutto a disposizionw senza inventarsi niente.ben rifinita in tutti i suoi particolari....un 92cv ben scattante.ottima coppia e molto fluida.ora quando la conoscero meglio scrivero altre cose.sono davvero contento.sono passato da una 206 1600cc 16 valvole a questa per nascita di una bimba e sono soddisfatto.l unica pecca è che potevano evitare di mettere il lettore cd nwl porta oggetti

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ottimo! In effetti il posto per im CD è infelice! Comunque vedrai che per il resto ne resterai totalmente soddisfatto!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”