1.000€ in più??Lolli ha scritto:appena diramati i listini ufficiali, a 2 settimane dalla presentazione sono riusciti ad aumentare i benza di 1000 euro ciascuno...un bel record!Voglio solo sperare che la mia non subisca questo ritocco...
Il mio concessionario ha già venduto, praticamente a scatola chiusa, una RCZ, ritirando nientepopodimeno che un'Audi TT cabrio....leone407 ha scritto:Proprio l'altro giorno parlavo con il mio concessionario di fiducia sulla RC-Z e mi diceva che loro (secondo la direttiva Peugeot) non potevano stipulare contratti fino alla diramazione dei listini ufficiali da parte della casa......(non alla stampa ma alle concessionarie)![]()
![]()
Quindi per adesso hanno accordi di massima, ma nessun contratto stipulato.
Tuttavia se il contratto è stato firmato e controfirmato il prezzo deve essere quello.
Certo che prendere una RC-z dando in permuta la TT (unanimemente riconosciuta punto di riferimento del segmento) dà ancora più lustro alla nuova coupè francese!!!!!bobkent ha scritto:Il mio concessionario ha già venduto, praticamente a scatola chiusa, una RCZ, ritirando nientepopodimeno che un'Audi TT cabrio....leone407 ha scritto:Proprio l'altro giorno parlavo con il mio concessionario di fiducia sulla RC-Z e mi diceva che loro (secondo la direttiva Peugeot) non potevano stipulare contratti fino alla diramazione dei listini ufficiali da parte della casa......(non alla stampa ma alle concessionarie)![]()
![]()
Tuttavia se il contratto è stato firmato e controfirmato il prezzo deve essere quello.
Col contributo per la rottamazione????leone407 ha scritto:Certo che prendere una RC-z dando in permuta la TT (unanimemente riconosciuta punto di riferimento del segmento) dà ancora più lustro alla nuova coupè francese!!!!!![]()
![]()
Io se dovessi compiere il grande passo darei in permuta la Stilo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, la TT Coupé è favolosa, ma la Cabrio è ben altra cosa (in negativo), quindi non mi stupisco del cambio di quella personaleone407 ha scritto:Certo che prendere una RC-z dando in permuta la TT (unanimemente riconosciuta punto di riferimento del segmento) dà ancora più lustro alla nuova coupè francese!!!!!bobkent ha scritto:Il mio concessionario ha già venduto, praticamente a scatola chiusa, una RCZ, ritirando nientepopodimeno che un'Audi TT cabrio....leone407 ha scritto:Proprio l'altro giorno parlavo con il mio concessionario di fiducia sulla RC-Z e mi diceva che loro (secondo la direttiva Peugeot) non potevano stipulare contratti fino alla diramazione dei listini ufficiali da parte della casa......(non alla stampa ma alle concessionarie)![]()
![]()
Tuttavia se il contratto è stato firmato e controfirmato il prezzo deve essere quello.![]()
![]()
Io se dovessi compiere il grande passo darei in permuta la Stilo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà che presto il buon Massimo non mi "crolli"....lukebs ha scritto:io Massimo te l'avevo già suggerito di passare la SW a Manu e prenderti la RCZ![]()