Forse perché abbiamo qualcosa di più importante da fare? Vuoi venire tu a reggere la baracca, visto che, a parole, lo sai fare così bene?
Appena ci sarà possibile provvederemo... al momento non lo è.
Forse perché abbiamo qualcosa di più importante da fare? Vuoi venire tu a reggere la baracca, visto che, a parole, lo sai fare così bene?
saniki77 ha scritto: ↑07/01/2021, 19:39Ciao, Vi chiedo gentilmente un aiuto, in quanto ho un grave problema con l'aggiornamento formware del NAC (su Citroen però, ma dovrebbe essere la stessa cosa). Di seguito la situazione con riassunto:
1) Ciao, sulla app mi è arrivato l'aggiornamento, ma dopo aver fatto tutto, inserita la chiavetta e lasciato motore acceso, arrivato al 30% circa di caricamento il Sistema va in errore , con scritta firmware update error, please remove the usb stick.....dopodichè si riavvia e lo schermo rimane blu con la scritte "Software loading on demand.... WARNING System has limited functionality"....e rimane cosi. Ho provato tre volte e con tre chiavette, stesso errore… Prenso appuntamento in concessionaria
2) Il problema è più grave del previsto.
In concessionaria hanno provato ad aggiornare il Sistema, ma anche a loro va in errore. Hanno provato anche a caricare una versione precedente, ma niente da fare, va in errore. Io sono angosciato di questa cosa. Il Sistema multimediale è completamente fuori uso e l'auto è nuovissima. In conce mi hanno detto che PSA spinge I clienti a fare questi aggiornamenti ma se ci sono casini poi forse non rispondono in garanzia. Sono primo deluso perché con tutti gli aggiornamenti che ho sempre fatto non mi era mai capitata una cosa del genere e secondo, come dice mia moglie, se stavo fermo e non facevo nulla, l'auto ora sarebbe ok. Prossima settimana devo riportarla e lasciarla da loro 1 o anche 2 giorni, cosi vedono di trovare la soluzione. Secondo me ha un errore in memoria, il quale non permette di sovrascrivere con l'aggiornamento il Sistema, però è solo una mia idea.
Qualcuno di voi riesce a darmi un suo parere ? C'è un modo di resettare tutto e magari si cancella l'errore che ha in memoria ? grazie
Ray208 ha scritto: ↑30/01/2021, 11:05ERRORI RICORRENTI E COME RISOLVERLI
Dalle istruzioni ufficiali di Peugeot a questo link:
https://media.peugeot.it/file/40/0/map- ... 632400.pdf
![]()
Anche a me dall'ultimo aggiornamento NAC , provate tutte le combinazioni ora sul NAC e già aggiornata 2 volte l'app, ma sempre 1 ora indietro sui percorsi. Attendiamo prossimo agg. NAC magari dipende da quello.
Di sicuro è il firmware perché l’App non ricordo nemmeno quando ha fatto l’ultimo aggiornamento. Poi l’ora l’abbiamo cambiata a ottobre quindi di tempo ne è passato. Io il firmware l’ho installato giovedì sera e al ritorno a casa eccoti l’ora indietro. Ma più 1 dovrebbe farlo il software corretto, mica noi, altrimenti cosa aggiorniamo a fare?Alex22 ha scritto: ↑06/02/2021, 9:09A me ha iniziato ad andare indietro di un'ora da un aggiornamento dell'app, prima ancora di eseguire l'aggiornamento del firmware. A occhio tutto è cominciato colmpassaggio all'ora solare. Quindi il problema dovrebbe essere lato app. Da una parte non capisco cosa ci sia di complicato da risolvere, dall'altra non è un problema per il quale ci perdo il sonno, è facile fare più 1 e le statistiche restano corrette.
Ciao anche sull'app MyOpel stesso problema: segnala i percorsi con un'ora di ritardo.