PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207CC] La mia leonessa

Lukevo
Peugeottista veterano

Re: [207cc] La mia leonessa cicci

Messaggio da Lukevo »

Lei ti ringrazia molto...
Ma rispondi solo tu ai miei topic :cry: :cry: nn la guarda nessuno la mia bimba...
:-s
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Lukevo ha scritto:Lei ti ringrazia molto...
Ma rispondi solo tu ai miei topic :cry: :cry: nn la guarda nessuno la mia bimba...
l'ho vista l'ho.... vista quasi uguale a quella che mi arriva a settembre :thumbleft:
Te lo dico, la mia ha pack confort e Rt4 + interni integrali rosso/nero (sono Juventino non confondiamo le matasse... #-o )
Peccato che sono il Puglia altrimenti ci potevano vedere da qualche parte con gli altri...
Pacienz ! :D
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

AleXxX207-CC ha scritto:
l'ho vista l'ho.... vista quasi uguale a quella che mi arriva a settembre :thumbleft:
Te lo dico, la mia ha pack confort e Rt4 + interni integrali rosso/nero (sono Juventino non confondiamo le matasse... #-o )
Peccato che sono il Puglia altrimenti ci potevano vedere da qualche parte con gli altri...
Pacienz ! :D
pacienz!?!??!?!?!?!?.... :shock: :shock: ....ma tu sei delle mie parti????di dove??? :oops:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Flea ha scritto:bellissima Lù...sempre + spettacolare...xò nn capisco xkè a te in foto la tua 207 nera sembra avere sfumature viola...
ma cmq sei ...sempre BELLISSIMAAAAAAA...COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!! :thumbleft: :thumbleft:
Complimenti, sempre più bella! :applause: :applause: :applause:
Per quanto riguarda le sfumature che si vedono, forse la risposta la so io, Flea. Quando ho dovuto portare la leonessa a rimettere a nuovo dopo l'incidente (avvenuto una settimana prima del raduno sul Lago Maggiore.... :mad: :cry: ), il carrozziere mi ha spiegato che il nero ossidiana è un colore molto particolare e difficile da ottenere. La base, ovviamente è il nero, ma ci sono percentuali anche di blu, di viola, di argento e pure un pizzico di marrone. Per cui può essere che, a seconda della luce, su una macchina di questo colore si vedano sfumature di colore diverse. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Alexius

Messaggio da Alexius »

NO nO..la vediamo tutti la tua bella cicci.... :thumbleft:
Complimentoni, bella e splendente come sempre.... =P~ =P~
ciaooooooooooo
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:
Flea ha scritto:bellissima Lù...sempre + spettacolare...xò nn capisco xkè a te in foto la tua 207 nera sembra avere sfumature viola...
ma cmq sei ...sempre BELLISSIMAAAAAAA...COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!! :thumbleft: :thumbleft:
Per quanto riguarda le sfumature che si vedono, forse la risposta la so io, Flea. Quando ho dovuto portare la leonessa a rimettere a nuovo dopo l'incidente (avvenuto una settimana prima del raduno sul Lago Maggiore.... :mad: :cry: ), il carrozziere mi ha spiegato che il nero ossidiana è un colore molto particolare e difficile da ottenere. La base, ovviamente è il nero, ma ci sono percentuali anche di blu, di viola, di argento e pure un pizzico di marrone. Per cui può essere che, a seconda della luce, su una macchina di questo colore si vedano sfumature di colore diverse. ;-)
e perchè a lui si vede sempre questa sfumatura e a me no????????????eh???????? :-w)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Flea ha scritto:e perchè a lui si vede sempre questa sfumatura e a me no????????????eh???????? :-w)
Potresti portargliela da lavare e poi far fare le foto da lui.... :mrgreen: ;-)
Scherzi a parte, può essere che la riprenda sotto una luce o un'angolazione diversa. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:
Flea ha scritto:e perchè a lui si vede sempre questa sfumatura e a me no????????????eh???????? :-w)
Potresti portargliela da lavare e poi far fare le foto da lui.... :mrgreen: ;-)
Scherzi a parte, può essere che la riprenda sotto una luce o un'angolazione diversa. :scratch:
io mi meraviglio che nelle mie di foto...nn è successo mai...sarà un caso... ...mah...

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Ma lol...
Dai Flea ti spetto...
Ti fai un viaggetto da 958km da 9h e sei quà...
:lol:
quando arrivi andiamo a lavare la leona, ti faccio le foto col cell cm ho fatto con la mia..
\:D/
e via riflessi viola assicurati...
#-o \:D/ :thumbleft:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Lukevo ha scritto:Ma lol...
Dai Flea ti spetto...
Ti fai un viaggetto da 958km da 9h e sei quà...
:lol:
quando arrivi andiamo a lavare la leona, ti faccio le foto col cell cm ho fatto con la mia..
\:D/
e via riflessi viola assicurati...
#-o \:D/ :thumbleft:
ok Lù ...quando salgo da mia sorella su paso anche da te...
...cmq mi sa che nn mi fermerò un istante...a quante persone ho da far visita lì al Nord... :roll: \:D/ :thumbleft: :thumbleft:

Alexius

Messaggio da Alexius »

Flea ha scritto:
bobkent ha scritto:
e perchè a lui si vede sempre questa sfumatura e a me no????????????eh???????? :-w)
Secondo me è semplicemente un alterazione fotografica del colore...ovvero, è probabile, che il cellulare di Lukevo sia un po + saturo di magenta del normare da far formare sfumature violacee...
Vedi nella foto allegata pure il fascione in plastica anteriore risulta avere sfumature violacee.Se fosse la carrozzeria ad avere in se tali sfumature, il fascione anteriore dovrebbe essere nero...poi anche le foto dell'interno dell'abitacolo (vedi prima pagina)...presentano inquinamento violaceo anche sulle cornici grigie interne.....
:thumbright: ciaooooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Alexius ha scritto:
Flea ha scritto:
bobkent ha scritto:
Secondo me è semplicemente un alterazione fotografica del colore...ovvero, è probabile, che il cellulare di Lukevo sia un po + saturo di magenta del normare da far formare sfumature violacee...
Vedi nella foto allegata pure il fascione in plastica anteriore risulta avere sfumature violacee.Se fosse la carrozzeria ad avere in se tali sfumature, il fascione anteriore dovrebbe essere nero...poi anche le foto dell'interno dell'abitacolo (vedi prima pagina)...presentano inquinamento violaceo anche sulle cornici grigie interne.....
:thumbright: ciaooooooooooo
Ale hai fatto un rapporto da vero esperto... :shock: :shock: ...grande Aleeeeeeee...:)...sembravi quello dei telefilm rex ..o cose del genere...:):)

Alexius

Messaggio da Alexius »

Ale hai fatto un rapporto da vero esperto... :shock: :shock: ...grande Aleeeeeeee...:)...sembravi quello dei telefilm rex ..o cose del genere...:):)[/quote]

:shock: ....spero non il cane..... :dog: \:D/
Grazie, ciao Amicooooo :thumbright:
La Leonessa d'Argento

Turbo-Vidas

Messaggio da Turbo-Vidas »

complimenti per l'auto, posta qualche foto del poggiapiede peugeot!!!
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

avete foto del kit RC adesivi della peugeot 207?per favore !!!! #-o [-o<
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Torna a “207”