Io sono per una buona sorgente ed un buon ampli.
Quoto al 100%Frank GTI ha scritto:mi sembra di averlo pagato sui 18 euri e comunque a parte tutte le funzioni che perdi a me interessa solo ascoltare meglio la musica nn è che devo andare a fare le gare a chi ha l'impianto piu potente quindi cambiare del tutto la radio solo per mettere un sub secondo me nn vale la pena e poi l'usb se vuoi puoi anche mettercela
matteo89 ha scritto:allora con un'apposita interfaccia recuperi la gestione del cdb (argomento trito e ritrito, l'avrò detto mille volte)
mettere un sub non significa sentire meglio, soprattutto se è attaccato ad una sorgente schifosa..![]()
poi il solo sub con le casse di cartone che abbiamo amplificate (poco) dalla sorgente ti farà sentire solo bassi e poca qualità...
io non vado a fare le gare e manco ho bisogno di passare in centro al paese con lo stereo a palla per fare sentire la potenza, ma monterò comunque l'impianto stereo, per sentire bene...
il sub solitamente è l'ultimo passo, prima va amplificato il F.A., poi aventualmente aggiunto il sub, per rifinitura dell'impianto...
con le casse anteriori di serie che nons cendono in basso il sub non può funzionare bene, in quanto dovrebbe salire troppo lui, cosa errata...